[TNS700 B9005] Aiuto non funziona niente

CiccioB

TCI Advanced Member
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
184
Località
Puglia
Salve a tutti da poco ho preso questa vettura che era ferma da un po' di tempo (con batteria scarica), e sprovvista di dvd del navigatore...

Appeno metto in moto sul navigatore compare la scritta :

"A program can not be read."
"Please consult to a dealer"
e sotto ancora un'altra scritta in giapponese (penso la traduzione di quello che ho scritto sopra)

Non mi funziona niente ne radio ne lettore cd ne niente rimane bloccato su quella scritta.
E' dovuto a un malfunzionamento dell'apparato oppure è un messaggio normale quando non è presente il dvd?
 
Ho cercato in rete un disco di backup l'ho trovato e masterizzato tutto andato a buon fine, solo che inserendolo nel navigatore, mi esce che la scritta "mappa è valida"

poco importa perché ora riesco ad usare tutte le altre funzioni del navigatore
 
ora il problema è passato al bluetooth

Funziona tutto, l'unica cosa che non funziona è il trasferimento della rubrica sul navigatore

il telefono con cui ho provato è il galaxy S3
faccio un tentativo anche con l'iphone che è piu vecchio

mi sa che non riuscirò con entrambi perché quando metto a "trasferimento contatti" il navigatore attende (in vano) che il telefono passi i contatti (funzione che non sta su sto telefono) devo provare con qualche applicazione che permette ciò, altro non mi viene in mente...
Se qualcuno ha un suggerimento si faccia avanti!
 
Ci sono riuscito col Galaxy S3, bastava andare in contatti e inviare tutti i biglietti da visita tramite la funzione esporta tramite bluetooth
 
Indietro
Alto