Problema TNS510+Nokia serie E

Uzzi

TCI Junior Member
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
12
Località
Codroipo
Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di una Auris 1.3 VVT-I Sol equipaggiata con TNS510.
Felicissimo apparte una incompatibilità del bluetooth con i nokia della serie E.
Con tali terminali non si riesce a stabilire una connessione "stabile" ma continue connessioni e disconnessioni. Anche riprovando più volte a configurare telefono-vivavoce.
Con altri terminali nessun problema (sia altri nokia che altre marche).
Leggendo in internet mi son imbattuto in questi articoli:
Nokia Support Discussions - N95 connection with Toyota TNS510 Nav disconnects and fails 2nd time - Connectivity - Nokia Support Discussions

Nokia Support Discussions - E71 and E66 Bluetooth Pairing with Toyota TNS510 navigation - Connectivity - Nokia Support Discussions

Qualcuno di voi ha gli stessi problemi oppure ha aggiornato il firmware del bluetooth come descritto nei post?
Io non riesco nemmeno a visualizzare la versione del firmware!!!:rm_shifty
 
Dovrei avere la versione più recente del firmware del telefono, cumunque ci do un occhio!! :tongue:
 
Ultima modifica:
Anche a me succede la stesa cosa con Un NOKIA 6220 Classic ed ho gia' aggiornato il firmware del telefono, ma la situazione non cambia.
Praticamente il telefono dell'auto e' inutile in questo modo!!!
Qualcuno ha qualche soluzione...???
La cosa e' abbastanza fastidiosa..
Marco.
 
da quel che ho capito l'aggironamento del firmaware non è da fare su cellulare ma sul navigatore.
ho mandato una mail in merito al mio concessionario ma a distanza di quasi 1 mese non ho ancora ricevuto nemmeno un cenno.

Altre esperienze in merito?
 
da quel che ho capito l'aggironamento del firmaware non è da fare su cellulare ma sul navigatore.
ho mandato una mail in merito al mio concessionario ma a distanza di quasi 1 mese non ho ancora ricevuto nemmeno un cenno.

Altre esperienze in merito?

inanzi tutto bisogna vedere se il cell è compatibile con il navigatore!

ecco per voi...

Toyota Service Information

ps: ricordo che la lista è in continuo aggiornamento ed è anche probabile che il vostro telefono non sia presente nella lista...l'unica cosa è provare ed in caso di problemi segnalare a Toyota Italia oppure mandate una mail a Toyota EU

grazie
 
Ultima modifica:
So soltanto che con un Nokia 6234 il collegamento e' stabile e funziona bene.
Peccato che non sia il mio telefono!!!
Possibile che nessuno riesca a trovare una soluzione?
 
Info su TNS510

Caro amico, dovendo istallare il navigatore su una nuova RAV 4 cros.,sono indeciso se scegliere quello con HD da 40gb o quello con lettore schede sd come il tuo.Ho appena attivato una discussione, potresti darmi un tuo parere?
Vede le cartelle contenente il file mp3 o mostra tutti i file insieme?
Saluti
 
inanzi tutto bisogna vedere se il cell è compatibile con il navigatore!

ecco per voi...

Toyota Service Information

ps: ricordo che la lista è in continuo aggiornamento ed è anche probabile che il vostro telefono non sia presente nella lista...l'unica cosa è provare ed in caso di problemi segnalare a Toyota Italia oppure mandate una mail a Toyota EU

grazie

altra cosa da fare...

essere sicuri che il firmware del vostro cell sia aggiornato!
 
altra cosa da fare...

essere sicuri che il firmware del vostro cell sia aggiornato!

Il problema non sta nel firmware del cell,ma bensì in quello che gestisce il bluetooth del vivavoce. é quello da aggiornare con la versione più recente.

Appena torno dalle feste chiederò espressamente al mio concessionario di farlo!
 
Indietro
Alto