Thread degli addii

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
All'interno della sezione TCI Club Area, oltre al thread di benvenuto, io inserirei anche un "Thread degli addii" in modo che chi si stanca del forum e anziché abbandonarlo senza dire niente, come sarebbe logico fare quando ci s stanca di qualcosa, può farlo direttamente nell'apposito forum dando sfogo, anche platealmente e/o pateticamente, alle motivazioni che l'hanno portato a questa decisione, salutando e invettivando liberamente chi vuole, dando anche così la possibilità agli altri di ravvederlo e farlo tornare sulle proprie decisioni prese e/o di ricambiare l'ultimo saluto.
In questo modo si eviterebbe di andare O.T. all'interno degli altri thread e darebbe più risalto allo stesso addio che altrimenti rischierebbe di non essere visto da tutti e passare in secondo piano.
 
...:mf_popean....vabbè, dai stò scherzando :smile: ...tornando seri: l' idea è buona, eliminerei solo l' "invettiva libera"...il rispetto reciproco e la buona educazione non devono mai mancare :wink_smil
 
Buona idea. Allora compratemi una gt86 o sarò il primo ad usare il 3d d'addio :biggrin:

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
L' idea è buona.

Effettivamente ci sono stati, anche recentemente, diversi addii, ma più che per stanchezza del Forum, come ha scritto Giodepo, direi che la maggior parte è dovuta al cambio auto o meglio…. al cambio di marchio! :cry:
 
Non è di questo forum che ci si stanca, ma è proprio questo tipo di "socializzazione" ormai sta attraversando un momento di crisi.
Mio figlio, 22 anni, mi dice che si usano altri canali di comunicazione, altri social-network...questo modo di vivere il web è giurassico!
Telefonini, internet e tanti msg.
Insomma il mondo si sta rincoglionendo!

Oggi fai un sms e quando ti incontri con la persona a cui l'hai mandato... dell'sms non ci parli proprio.
Praticamente tra pesona web e persona in carne ed ossa c'è un abisso comportamentale.
Capita anche a voi, lo so.

Stiamo assistendo ad uno sdoppiamento di personalità (e false proiezioni di immagine), senza pecedenti.
 
Non è di questo forum che ci si stanca, ma è proprio questo tipo di "socializzazione" ormai sta attraversando un momento di crisi.
Mio figlio, 22 anni, mi dice che si usano altri canali di comunicazione, altri social-network...questo modo di vivere il web è giurassico!
Telefonini, internet e tanti msg.
Insomma il mondo si sta rincoglionendo!

Oggi fai un sms e quando ti incontri con la persona a cui l'hai mandato... dell'sms non ci parli proprio.
Praticamente tra pesona web e persona in carne ed ossa c'è un abisso comportamentale.
Capita anche a voi, lo so.

Stiamo assistendo ad uno sdoppiamento di personalità (e false proiezioni di immagine), senza pecedenti.

Io quando mi incontro con una persona le parlo utilizzando whatsapp e se voglio guardarla negliocchi anziché alzare lo sguardo le faccio una videochiamata (ma non con Skype che ormai è obsoleto)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto