Info tetto su iq

damius22

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
25
Località
napoli
ciao a tutti scusate il my sconcerto e il fatto ke apro una nuova discussione per questo su subito.it in campania ce un iq nera con tetto apribile vi risulta?????
scusate ancora ciao:ranting2:
 
Hue' ! Va bene che voi a Napoli siete simpatici e creativi, ma basta aprire thread cosi' dai...

sara' uno dei tanti folli che han speso piu' di carrozziere per modifica...
che per acquistare l' auto :no:


toyota iq tettuccio apribile usate
AUTO SEMESTRALE UTILIZZATA PER L'ESPOSIZIONE E LA PROVA SU STRADA, MODELLO SOL CON OPTIONAL IN ANTEPRIMA '' TETTO ELETTRICO'' , SOLI 1.500km, 30 MESI DI GARANZIA UFFICIALE TOYOTA, FINANZIABILE SENZA ANTICIPO E PRIMA RATA DOPO 6 MESI O CON MINIRATE DA 90euro.. Professionnel Auto s.r.l. 081.7628754
 
si ragazzi ma nn siete divertenti ce uno dice huè l altro brutte zone???ma di dove siete?cè descriminazione qui eh?non fa piacere...............:no:
 
si ragazzi ma nn siete divertenti ce uno dice huè l altro brutte zone???ma di dove siete?cè descriminazione qui eh?non fa piacere...............:no:

Scusami,non voglio offendere nessuno,ma sono le mie brutte esxienze ke parlano,poi d amici napoletani ne ho a bizzeffe...:S
 
Mi piacerebbe molto montare questo tettuccio. Ne vengo dalla Smart col tetto panoramico e mi manca un po'.
Sul sito Webasto, molto ben strutturato, danno possibili 2 modifiche sulla IQ. Mi sembra una ditta seria tra l'altro.
Nessuno di voi ci ha mai pensato? Ci possono essere problemi strutturali? La garanzia Toyota decade?
Avrà costi proibitivi immagino...

Showroom
 
Oggi ho ricevuto i preventivi di spesa dalla Webasto:
Tetto Apribile medio manuale Classic 780 mm x 410 mm €. 700,00

Tetto Apribile medio elettrico Classic 780 mm x 410 mm €. 800,00
Tetto Apribile Large manuale Classic 850 mm x 500 mm €. 900,00
Tetto Apribile Large elettrico Classic 850 mm x 500 mm €.1000,00
Tempi di montaggio ca 1 giorno
Montaggio e iva inclusi

Nessuno dice nulla?
 
che io sappia in italia sono i numero 1 sui tetti after market...
io non l'ho messo perchè mi serve il tetto pari per il portabici sennno un pensierino lo avevo fatto
 
Che voglia mi hai fatto venire..... e l'investimento non è esagerato visto quanto ho pagato i quattro fronzoli opzionali che ho fatto montare sulla mia.....
Webasto è sicuramente leader nel settore ma il problema è sempre il solito, puoi avere il miglior prodotto ma se chi deve installarlo è un improvvisato sono dolori e qui si tratta soltanto di "segare" il tetto! Ho consultato sul sito l'elenco degli installatori, a Milano e ce ne sono un paio vicino a casa mia. Farò un salto a verificare di persona quotazioni ma sopratutto ambiente di lavoro che spesso è un segnale da valutare.
Ti faccio sapere appena riesco a passare da loro.
Grazie ed a presto.
 
Grande Enrico!
Tienici aggiornati
Anch'io andrò a verificare di persona
 
Indietro
Alto