test 0-100 km

svariokanario

TCI Junior Member
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
9
Località
firenze
salve a tutti

ultimamente ho notato che la mia yaris 1000 (modello '03)
oltre a consumare quanto una formulauno col serbatoio bucato non spinge quasi per nulla. volevo sapere quanto fate voi in allungo e sopratutto come siete messi sullo 0-100. per farmi un idea vanno bene anche misure effettuate con altri motori

attendo risposte

ciao
 
salve a tutti

ultimamente ho notato che la mia yaris 1000 (modello '03)
oltre a consumare quanto una formulauno col serbatoio bucato non spinge quasi per nulla. volevo sapere quanto fate voi in allungo e sopratutto come siete messi sullo 0-100. per farmi un idea vanno bene anche misure effettuate con altri motori

attendo risposte

ciao

ciao

cominciamo inanzitutto a dire due cose...quanti km ha?e se la manutenzione ordinaria è sempre stata eseguita!?
 
ciao

cominciamo inanzitutto a dire due cose...quanti km ha?e se la manutenzione ordinaria è sempre stata eseguita!?

Io anche se la mia è nuova, ho riscontrato che dopo il tagliando, ovvero cambio olio e filtro + filtro aria motore i consumi sono ulteriormente scesi :wink_smil

Anche se l'auto ha una percorrenza consistente, provvedi a cambiare quanto sopra più le candele, ed usa un pulitore iniettori "buono" come quello prodotto da Autoplus :wink_smil
 
allora i km sono 43 000 tutti tagliandati dal rivenditore bi auto di zona.
per il discorso candele.. son le stesse con cui è uscita dalla fabbrica e per quello pensavo di cambiarle anche se non so con quali anzi s avete consigli son bene accetti...buona l'dea dell'aditivo per spurgare gli ignettori:63:
 
allora i km sono 43 000 tutti tagliandati dal rivenditore bi auto di zona.
per il discorso candele.. son le stesse con cui è uscita dalla fabbrica e per quello pensavo di cambiarle anche se non so con quali anzi s avete consigli son bene accetti...buona l'dea dell'aditivo per spurgare gli ignettori:63:

Candele vedi sul libretto di istruzioni :wink_smil

Di solito sono della Denso, ma non so il modello :no:

Cmq portala in officina e falla controllare :wink_smil
 
allora i km sono 43 000 tutti tagliandati dal rivenditore bi auto di zona.
per il discorso candele.. son le stesse con cui è uscita dalla fabbrica e per quello pensavo di cambiarle anche se non so con quali anzi s avete consigli son bene accetti...buona l'dea dell'aditivo per spurgare gli ignettori:63:

chiedo scusa ma bi auto è il rivenditore toyota della mia zona :biggrin2: comunque credo si intuisse quello che intendevo dire l'auto è tagliandata regolarmente e monta pezzi originali.
comunque se qualcuno ha provato a fare dei test sullo 0-100 mi farebbe piacere sapere i risultati per capire se è la mia che ha dei problemi
 
Io avevo la yaris del 2004 e ci metteva circa 13secondi e qualcosa.......mentre la nuova sempre col millino ce ne mette 15 esatti.

Se ce ne mette di piu della nuova, c'e' qualche problema!!
 
Io avevo la yaris del 2004 e ci metteva circa 13secondi e qualcosa.......mentre la nuova sempre col millino ce ne mette 15 esatti.

Se ce ne mette di piu della nuova, c'e' qualche problema!!

Motore sempre 1.000 ma diverso [4 cilindri prima, 3 ora la più evidente:wink_smil] e soprattutto molto più peso della Nuova Yaris...... poi lasciamo stare i vari coefficienti d' attrito ed aerodinamici:sick::biggrin2:
 
la yaris 1.3 vecchio modello era un fulmine ai semafori, bruciava tutte le concorrenti, invece la nuova quella che ho io è nettamente più lenta.Sarà il peso. la diversa spaziatura del cambio, bho...
 
Indietro
Alto