Tempo di consegna

AlKa105

TCI Junior Member
Ciao a tutti!

Ho ordinato la Yaris 1.3 SOL con ESP, 4 freni a disco e TC a fine febbraio. Ad oggi 11/6 il concessionario mi dice che arriverà dopo il 30/6 (data prevista dal contratto), forse per il 15/7.

Possibile che per avere la Yaris 1.3 con qualche optional (non i freni in carboceramica o un motore a turbina) si debba aspettare qualcosa come 4 mesi e mezzo?

Voi quanto avete aspettato?

Ale

Che io sappia è il pacchetto TRC/VSC che fà aumentare l' attesa, non ne vendono molte:wink_smil

Vero ma non mi sembra un tempo normale....quello che cercavo di capire è se risulta essere un problema del concessionario o a livello nazionale!

Ale

/QUOTE=AlKa105;264347]Vero ma non mi sembra un tempo normale....quello che cercavo di capire è se risulta essere un problema del concessionario o a livello nazionale!

Ale[/QUOTE]

Anche a me prospettarono 90/120 gg di attesa per d-4d con vsc, poi ordinata a marzo e consegnata ad aprile 2006con solo il luxury pack.
Quindi bisogna sempre aspettare:dry:
Prendetela come una battuta, ma avrei preferito avere qualche airbag in meno ma il vsc di serie!:63:e non come opzional:no: a pagamento:thumbdown e con tempi di attesa inconcepibili :no:

Ordinata il 24 gennaio (1.3 navi mmt) arrivata il 14 maggio, consegnata il 29: i tempi sono questi. A gennaio avrei potuto prendere una model year 2007 ma ho preferito aspettare; credo di aver fatto bene (nesuna noia al cambio o al navi).

Yaris nera 1.4 d4d Sol 3 porte con Luxury Pack e VSC ordinata il 20 Gennaio e consegnata il 31 Maggio.... pero' devo dire che ne è valsa la pena!

Indietro
Alto