Tempi di consegna

aleporcu

TCI Newbe
Registrato
28 Agosto 2024
Messaggi
2
Età
30
Località
Cagliari
Ciao a tutti, il 21/06/2024 ho acquistato una yaris hybrid nuova da concessionario, ieri ho scritto alla mia referente toyota per sapere se ci fossero novità riguardo il tracking e mi ha detto che la macchina risulta essere "in produzione". com'è possibile che dopo due mesi risulti ancora in produzione? Quanto tempo pensate possa passare prima della consegna? Nel contratto che ho firmato c'è, come data di consegna non vincolante, il 15/10/2024 ma ci credo poco. Oltretutto con il numero del telaio potrei fare io il tracking ma chissà quando mi arriva quello, sapete se posso fare il tracking in un altro modo? La macchina mi serve per lavoro, un po come a tutti credo, quindi è snervante non sapere nulla
 
Beh un'auto non è come un hamburger che è pronto 10 minuti dopo l'ordine.
Se ti han dato il 15/10 come data prevista l'auto arriverà per ottobre.
 
No certo, non mi permetto di inveire contro le concessionarie e simili, ci mancherebbe. Solo che leggendo online vedo solo persone disperate per i tempi di consegna, se mi dicono 4 mesi io mi metto l'anima in pace e non sto la a mandare 450 messaggi per sapere dov'è l'auto! Almeno adesso so, grazie a te, che quella data è più o meno attendibile, quindi ok! Ti ringrazio
 
Beh c'è ancora un mese e mezzo alla data di consegna prevista.
Se per i primi di ottobre non è ancora arrivata, senti il concessionario.
 
Yaris Active, ordinata ai primi di maggio, immatricolata la scorsa settimana e in attesa del ritiro. I tempi di consegna erano previsti per metà settembre.
 
Penso che producano le auto a lotti omogenei, per cui i tempi di consegna possono variare in base all'allestimento e al colore.
Ricacrdo che quando han lanciato la Yaris 4, a partità di data di ordine, le Active e le Trend arrivano rapidamente, le Lounge e le Style con grande ritardo.
 
Indietro
Alto