Consegna Tempi di consegna

Ciao! Io avevo ordinato una Toyota Aygo x full optional il 13 maggio. Prevista consegna settembre. E’ arrivata il 26 luglio. Non con noleggio però. So che con le compagnie di noleggio ci vuole di più ( due miei colleghi hanno atteso 8 mesi per una yaris trend ).
 
Grazie per l'informazione... in effetti se con il noleggio a lungo termine le tempistiche sono quelle ci sta che ci abbiano comunicato fine maggio 2025
Ci toccherà aspettare ‍
 
A me una cross busines sarebbe una Active un po più accessoriata, mi avevano dato 6 mesi ed è arrivata dopo 5 mesi
 
Ciao, scusate la domanda... io e mio marito abbiamo ordinato una Toyota Yaris Cross Active, senza pacchetti aggiuntivi tramite Arval (noleggio a lungo termine). Ci hanno comunicato ieri che l'ordine è stato effettuato e la Toyota ha comunicato indicativamente il 22/05/2025 come data di consegna. Ci aspettavamo quei 5 mesi ma così sembra un po' eccessivo... sapete quali siano i tempi stimati di consegna al momento? Grazie
scusami ma è un vero “noleggio a lungo termine” questo comunque i tempi mi sembrano esagerati
 
Hahaha, in effetti! Ci avevano prospettato circa 5 mesi di attesa ma 8 mi sembrano tanti. Anche perché volevamo evitare di tenere la nostra vecchia auto fino alla revisione e metterci altri soldi. Guarda caso la revisione va fatta a maggio 2025.
Mah, spero che siano stati larghi con i tempi per sicurezza, ma da Arval rispondono che la data viene fornita direttamente da Toyota...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto