Acquisto Tempi di consegna

E finalmente lunedi si ritira... ordine 3/8 ritiro 30/9... credo sia andata quasi di lusso essendo una macchina ordinata da zero e costruita dopo l ordine.. vista dal vivo la mia y20 bitone e davvero sfiziosa
 
Ritirata ieri la mia GRs! (ordinata il 6 agosto)
Ho già fatto un centinaio di km, stupenda!
Molto piacevole da guidare
:smile:
 
Salve

ho radunato il 31/10/2020 un hilux my21

ho letto tutto.
Avete idee per voi se sera rispettato la data del 27/02/2020?

non trovo niente del contratto 120 gironi consegna garantita
 
Ordinata Yaris Trend Hybrid giovedi scorso, a terminale la da in arrivo presso la concessionaria il 6/1/21, il venditore sostiene che potrebbe addirittura arrivare prima, ma non ci spero.
 
Ordinata Yaris Trend Hybrid giovedi scorso, a terminale la da in arrivo presso la concessionaria il 6/1/21, il venditore sostiene che potrebbe addirittura arrivare prima, ma non ci spero.
Chiama il numero verde e vedi cosa risulta loro (non dirgli che già lo sai).

Se fosse vero o hai preso un ordine disdetto o hanno preso a fare solo Trend.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
giusto per conforto, ho ordinato una premiere il 25.01.21, alla firma il concessionario mi ha dato come deadline fine giugno.
Fino a qui tutto bene, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che l'ordine sia ancora in "elaborazione".
Ho chiamato un mese fa Toyota e mi hanno detto che è tutto normale, solo che ora siamo a quasi tre mesi senza mai aver ricevuto un aggiornamento da parte del tracker.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? temo che il servizio di tracking non sia molto preciso, anzi... :biggrin:
 
Ultima modifica:
Quando ordinai la mia Rav, più o meno successe la stessa cosa, poi un giorno apro e vedo che è arrivata in italia e poco dopo al porto di destinazione,..si non è che sia preciso ,ma quando ho visto che era arrivata in italia ho chiesto alla concessionaria di verificare in quale hub fosse e dopo le verifiche me l'hanno fatta arrivare.
 
Quando ordinai la mia Rav, più o meno successe la stessa cosa, poi un giorno apro e vedo che è arrivata in italia e poco dopo al porto di destinazione,..si non è che sia preciso ,ma quando ho visto che era arrivata in italia ho chiesto alla concessionaria di verificare in quale hub fosse e dopo le verifiche me l'hanno fatta arrivare.

Alla fine ho ceduto, ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che è in preparazione e dovrebbe arrivare addirittura in anticipo di un mese, più o meno verso metà Maggio.
In poche parole il tracker è buggato... :biggrin:
 
Ciao, io ho scelto Rav4 Lounge. Anche io ho sentito oggi pomeriggio il numero verde e mi hanno confermato lo sbarco a Livorno. Ho saputo che ogni giorno sdoganano e controllano circa 300 macchine. Considerato che la nave ne trasporta circa 7000 ci vogliono circa 20 giorni per esaurire tutto il carico. Comunque mi hanno detto che il concessionario è più aggiornato del call center.... non sapremo mai la verità....

Riprendo questo messaggio di Kelly-piuma e chiedo se qualcuno ha indicazioni
una nave( vehicle carrier ) dal Giappone è arrivata il 3 luglio ma è stata in porto a Livorno solo 36 ore.
caspita se è vero che imbarca circa 7000 auto dovrebbero averne scaricate 4 al minuto ! senza mai fermarsi.
i tempi poi una volta scaricate per arrivare al concessionario ( nel mio caso società di leasing ) possibile siano oltre il mese ?
 
Indietro
Alto