Acquisto Tempi di consegna

Buongiorno a tutti, lo devo ammettere...., fà fede quello che scrivono sul contratto come data di consegna e noni fiumi di parole del venditore e se capita Agosto in mezzo, purtroppo si slitta di un mese. La pazienza l'ho persa a inizi Luglio........ Spero solo che riescano a consegnarmela dopodomani come avevano anticipato Lunedì scorso. Oggi li chiamo a scanso di equivoci...... e non nascondo che ho paura di una risposta negativa:eek::eek::eek::eek:
 
Esatto, mi ha detto che dato il ritardo nella consegna così facendo anticipano i tempi.

beh... questo è un punto a suo favore: poteva aspettare di avere l'auto in casa e chiederti il saldo, prima di immatricolare.
Invece si è dato da fare per ridurre il disagio.
 
Anche nel mio ordine lo stato è passato ad '' arrivata in italia''. Cmq si diciamo che almeno aspetterò qualche giorno in meno, anche perché da fine luglio in cui mi ero illusa di averla, non ce la faccio più ad aspettare!
 
Buonasera, l'ho chiamati..... mercoledì mattina la ritiro e fine mese gliela devo riportare che mi montano e omologano gli optional al momento non disponibili... ormai è quasi fatta... Dai ragazzi manca poco a tutti........
 
Ritirata oggi dopo oltre un'ora di lezione. Ci sono talmente tante funzioni che mi hanno consigliato di ritornare tra qualche giorno per imparare altro. Guidarla è uno spettacolo. Non capisci neanche se è in moto, va via fluida ma se premi l'acceleratore è velocissima. Scriverò ancora dopo aver imparato qualcosa di nuovo. Bellissima sensazione. Contentissimo dell'acquisto.
 
Buongiorno a tutti... Dani81 oggi il grande giorno x te:biggrin: aspettiamo le tue prime impressioni!
 
Buonaseraaaaaa a tutti...... scusate l' entusiasmo..... ce l'ho fatta. Ieri verso mezzogiorno l'ho ritirata.. che dire uno spettacolo, peccato per il servizio ritiro che lascia molto a desiderare. La macchina è ancora meglio di come me la immaginavo, perchè non mi ricordavo più come era fatta. Ho percorso 200 km... ho molto da imparare , vedete quando ritirerete le vostre che emozione e soprattutto la silenziosità del viaggiare in ibrido
 
Hai perfettamente ragione, viaggiare in ibrido è una bella sensazione. Non sono il solo che deve "studiare" tutti gli accessori e optional dell'auto. Ci vorrà un po di tempo. Il mio venditore mi ha detto che per quanto riguarda il RAV4 la consegna la fanno in 2/3 volte perché prima di imparare la consolle centrale ci vuole un po di tempo. Vedremo....... comunque l'auto è spettacolare.
 
Auguri anche a te dani81 ;-) a me domani dovrebbero comunicare la data di consegna... Speriamo!!! Non vedo l'ora di guidarla
 
Buonasera a tutti, oggi mi ha contattato la concessionaria, tra martedì e mercoledì consegna della macchina... Finalmente ci siamo:biggrin:
 
Finalmente è anche il mio turno. Mi ha chiamato il concessionario, la yaris è arrivata. Fatto il bonifico la prossima settimana la ritiro.
 
Indietro
Alto