Acquisto Tempi di consegna

Buongiorno, anche a me stamattina mi dice che l'auto è in transito... Qualcuno sa quanto ci vuole prima che arrivi in concessionaria?
 
Per costruire l’auto basta un giorno ma per la spedizione, sdoganamento e accessori vari ci vuole molto di più. Occorre fare sempre riferimento a quello che dice il concessionario quando si firma il contratto. A volte, leggere il tracking si è portati a illudersi e poi si rimane delusi e il tempo non scorre mai.
 
Ieri il concessionario mi ha confermato la consegna per il 22 settembre(che è una domenica). Mi ha detto che sicuramente arriverà prima. Vedremo
 
Ormai siamo quasi a settembre per cui rientrano tutti e cominciano a fare tutte le consegne programmate. Visto che molte si sono accumulate, tante saranno prima del previsto.
 
Io ho mandato una mail a inizio settimana per avvisarli che il 30/08 mi scade il bollo dell'auto da rottamare e, se intanto gliela potevo consegnare. Domani dovrebbero leggerla e rispondermi. La nuova so che sta nel loro garage e dovrebbero smaltire le consegne in ordine di prenotazione che hanno.......
 
ciao a tutti, dall ordine 3/8 ho contattato oggi il numero verde, li avevo contattati un precedenza e anche se non in produzione, avevano confermato la consegna entro il 30/9... oggi invece mi dicono che la vettura ancora deve essere assemblata e che è impossibile che venga effettuata la consegna entro settembre... ogni volta che chiamo ho notizie discordanti... secondo voi, meglio chiamare il concessionario o continuare con il numero verde? sareste così gentili da indicarmi data contratto e data consegna? vorrei capire e stimare più o meno una tempistica prima che mi parta un embolo grazie mille

ps parlo di yaris hybrid
 
Io ho ordinato una Yaris hybrid gr sport il 6 giugno, data consegna sul contratto 31 luglio, data effettiva di consegna 22 settembre.
 
Ciao ho firmato il contratto di acquisto RAV 4 Style il 31 marzo, consegna prevista per i primi di luglio, auto consegnata il 2 agosto.
 
Yaris Hybrid ordinata il 12/06 con consegna prevista il 15/09. Dopo varie insistenze ieri mi chiamano da Toyota Italia per dirmi che la consegna stimata è slittata a fine settembre o inizi ottobre. Per fortuna sua, il tipo del concessionario è in ferie altrimenti si sarebbe beccato una telefonata di insulti pesanti. Io ho il problema che dal 1° ottobre non potrò più circolare a Milano con il mio diesel euro 4,
 
22 settembre,non agosto
Pensavo e speravo per te che avessi confuso il mese.. ringrazio di cuore chi mi ha risposto, vedo che i tempi si stanno allungando un po per tutti.. la domanda è: troppe richieste o problemi nella produzione? Da quel che mi è parso di capire, Il paese di produzione varia in base al modello richiesto e temo che ci siano molti contratti stipulati in questi paio di mesi..
 
Yaris Hybrid ordinata il 12/06 con consegna prevista il 15/09. Dopo varie insistenze ieri mi chiamano da Toyota Italia per dirmi che la consegna stimata è slittata a fine settembre o inizi ottobre. Per fortuna sua, il tipo del concessionario è in ferie altrimenti si sarebbe beccato una telefonata di insulti pesanti. Io ho il problema che dal 1° ottobre non potrò più circolare a Milano con il mio diesel euro 4,
Caspita, quasi 4 mesi. :confused: mi dispiace.
io ho fatto l'ordine il 06/08 consegna stimata 15/11
chissà se me la ritrovo sotto l'albero...
 
Io ho ordinato la mia RAV4 ( l'unica che fanno in giappone) il 21 maggio e al momento della firma del contratto il venditore mi aveva detto che ci volevano circa 90 giorni. In questo periodo ho telefonato diverse volte al numero verde ma non sono mai stati aggiornati. Questa mattina (dopo 100 giorni dall'ordine), il venditore mi ha chiamato dicendomi di andare presso la concessionaria perché la mia auto era appena arrivata. Finalmente.......
 
un vero e proprio parto.. grazie per la testimonianza.. sai o sapere la yaris y20 bitone dove viene prodotta? Se fosse la francia, i tempi sarebbero comunque 2 mesi nella migliore ipotesi?
 
Mi sa che 2 mesi te li sogni...
Yaris hybrid GR-S, ordinata 31/05, consegna indicata sul contratto 30/09.
Il conce ha chiamato dicendo che la settimana prossima dovrebbe arrivare.
Vedremo...
 
Ho ordinato rav4 i primi di maggio. Mi hanno chiamato ieri e mi hanno fissato un'appuntamento per il ritiro la settimana prossima. Venti minuti dopo mi richiamano e mi dicono che forse la consegna slitta a fine mese perchè le pedane e il suv pack come optional che ho messo devono essere omologati alla motorizzazione. Gli ho risposto che non mi interessavano più e che ho urgenza di avere l'auto perchè sono rimasto a piedi.... Per oggi mi facevano sapere qualcosa. Ero, ripeto ERO interessato anche ad una yaris ibrida ma mi sà che guarderò un altra casa......
 
Oggi ennesima chiamata all toyota e magicamente ho ottenuto il tracking... mi hanno detto che x fine settembre massimo inizi ottobre la macchina sara finalmente mia.. speriamo bene..
 
Indietro
Alto