Acquisto Tempi di consegna

Io ho chiamato anche stamattina al numero verde, mi hanno detto che il numero di tracking non è disponibile perché la macchina non è in produzione
 
Notiziona!!! Mi ha chiamato il servizio clienti Toyota dopo che avevo fatto una richiesta di info via mail, per dirmi che la macchina è già al parco auto del porto di livorno(cosa che peraltro già sapevo dal 22 giugno)..e che la prevista data di consegna non è stabilita ma dovrebbe essere i primi giorni di Agosto...alchè mi fa pensare che qualcosa non funziona nel sistema ordini/vendite Toyota...
Dato che, anche la concessionaria mi aveva dato come probabile data entro fine luglio, rispettando il contratto che scadeva il 30 giugno e prevedeva 30 giorni di proroga come da note generali....adesso slittiamo ad Agosto (fuori contratto)quindi la proverbiale precisione e puntualità giapponese mi sa che si sta italianizzando.....peccato....se cosi fosse sto seriamente pensando di rescindere il contratto e passare ad un ibrido hyunday...(lo avrei anche trovato pronta consegna)...mah vedremo tra una decina di giorni gli sviluppi...intanto vi consiglio di non farvi illusioni l'auto mi sa che come me la riceverete in data da destinarsi:rolleyes::rolleyes:...non ve lo auguro ma se tanto mi da tanto....:unsure::unsure::unsure:
 
A me ieri mi ha contattata la venditrice dicendomi che Toyota ha spostato la consegna di tutte le auto e che c'è solo da aspettare...
 
io sono stato contattato dalla sede e l’impiegata mi ha confermato che l’auto è in costruzione e i tempi di consegna sono rispettati.
 
Io ho ordinato una yaris hybrid style, piú di un concessionario mi diceva che sarebbe arrivata a settembre. L'ho fermata e 7/10 gg dopo mi hanno chiamato dicendomi che è arrivata (mi dicono che è arrivata da poco ma ce l'avevano giá nel loro deposito). Sarò stata fortunata perchè forse è meno richiesta come auto,di solito prendono l'active e non la style.
 
Credo che i tempi variano a secondo dell’auto. Sicuramente l’auto te la consegnano se poi dobbiamo aspettare qualche giorno in più...... lo faremo...... non possiamo fare altro. Io ho ordinato una Rav4 che arriva dall’altra Parte del mondo e non posso fare altro.
 
Anch'io..ma se è già arrivata in porto...il fatto dei controlli pre vendita..non regge come scusa..non sarà mica arrivata smontata, e devono riassembrarla?:unsure::biggrin:... per adesso aspettiamo ancora...:speechless:
 
L'auto non arriva smontata ma dal momento che viaggia per molti giorni all'interno di un container è di routine che vengono fatti i controlli soprattutto alla carrozzeria. I ritardi ci possono essere per molti motivi ma credo che nessuno abbia interessi affinché l'auto venga consegnata i ritardo.
 
Io ho chiamato anche stamattina, niente da fare ancora la macchina non è in produzione... Comincio a pensare che salterà anche ad agosto e la vedrò solo a settembre.
 
L'auto non arriva smontata ma dal momento che viaggia per molti giorni all'interno di un container è di routine che vengono fatti i controlli soprattutto alla carrozzeria. I ritardi ci possono essere per molti motivi ma credo che nessuno abbia interessi affinché l'auto venga consegnata i ritardo.
Dubito che arrivi in un container...piuttosto direi su un cargo auto...molto più sicuro.
...cmq visto che mia figlia lavora li vicino al parco auto del porto le dirò di andare a dare un occhiata se vede dei RAV4 danneggiati...:unsure::unsure::biggrin::biggrin::biggrin:...buttiamola sul ridere va....
 
Speriamo di no....non vorrei proprio avere una macchina riparata...:rolleyes:...cmq il deposito è grandissimo ci sono migliaia di auto...tantissime fiat ford renault opel....le toyota dovrebbero essere in proporzione solo qualche centinaia...quindi c'è solo da fare gli scongiuri...:x3::thumbsup::biggrin:.. e cmq controllare quando viene portata alla concessionaria...:wink:
 
Non ne sapevo niente... Speriamo bene!
Intanto vi aggiorno sulla sulla mia situazione, auto ordinata 6 giugno, consegna prevista 31 luglio, stamattina richiamo x la millesima volta il servizio clienti e l'auto non è ancora in produzione. In concessionaria mi hanno solo saputo dire che se dovesse arrivare prima qualcosa in pronta consegna tra i modelli che mi piacciono mi faranno sapere per fare a cambio. Se avessi saputo di questo ritardo avrei valutato altre auto di altre case. Mi sta passando la voglia.
 
Buongiorno a tutti. Finalmente ho avuto la conferma che l'auto acquistata è sbarcata da un paio di giorni a Livorno. Qualcuno sa dirmi quanti giorni ci vogliono perché arrivi al concessionario di Novara? Solo per sapermi regolare e così decidere se partire per le vacanze. Grazie a chi mi risponderà.
 
io nel lontano 2000 ho aspettato sei mesi per la Yaris..ma ne è valsa la pena perchè la macchina ce l'ho ancora ed è perfettamente funzionante
 
Indietro
Alto