Acquisto Tempi di consegna

Habemeus papam!!!!!!
Possiedo ufficialmente il C-HR, ora lo studio onboard poi condividero' dubbi ed incertezze con voi. Ho ritirato l' auto ieri sotto la neve e oggi però l' ho lasciata accuratamente in garage. Stamattina c' era il delirio in strada a ci mancavo solo io. Ora mi trasferisco in garage a studiare, per esempio non ho trovato il quadro di quanto ho girato in elettrico durante i miei primi 14 km.
A presto soci.
Pablo
 
SS perdonami,
durante il test che feci risultò che in x km ne percorsi y % in elettrico con un consumo z di benzina in termico.
Questo grafico non lo trovo.
Era per capire va bene anche se non c'è.
Pablo70
 
Congratulazioni Pablo70, buon divertimento con l'astronave :wink_smil e se ti diletterai a costruire la protezione per la centralina... fatti sentire :biggrin2:
P.S. ci sarai al raduno ad Adria?
 
Grazie Mndevil,
non ti preoccupare per il blocco centralina non sono ancora arrivato ad aprire il cofano ma come mi prendo una pausa dallo studio "base" del C-HR mi metto all'opera.
No purtroppo non ci sarò al raduno, sono un runner ed iniziano le prime garette della stagione e ho già il calendario podistico stilato.
Sarà per la prossima.
Pablo70
 
Privato

Buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum e presto possessore di una Toyota c-hr trend. Volevo chiedere come tracciare la consegna in quanto il codice che mi ha fornito il venditore mi dice "si è verificato un errore" il codice è S180100029. Se qualcuno può darmi una spiegazione.. Grazie
 
Noelma,
quello è il codice che ti ha fornito il concessionario, se con quello alla mano chiami il numero verde 869682 te lo comunicano loro il codice Order Tracker.
Buon Weekend e benvenuto/a nel forum.
Pablo70
 
ciao a tutti,
sono nuovo del forum.Ho ordinatoi la chr trend 1,8 hybrid bicolore il 12 febbraio.Da order tracker mi da che l'auto e' gia uscita dalla fabbrica in TURCHIA ed e' in transito.Concessionaria mi ha detto che arriva a fine marzo/inizio aprile.Tempi cortissimi di attesa direi......
 
ciao a tutti,
sono nuovo del forum.Ho ordinatoi la chr trend 1,8 hybrid bicolore il 12 febbraio.Da order tracker mi da che l'auto e' gia uscita dalla fabbrica in TURCHIA ed e' in transito.Concessionaria mi ha detto che arriva a fine marzo/inizio aprile.Tempi cortissimi di attesa direi......
Sicuramente era in preordine dal tuo concessionario... Se non hai fatto richieste di optional particolari i tempi sono corti... Diversamente 2/3 mesi non te li leva nessuno.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente era in preordine dal tuo concessionario... Se non hai fatto richieste di optional particolari i tempi sono corti... Diversamente 2/3 mesi non te li leva nessuno.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Non saprei se era preordine,
inizialmente mi aveva dato come consegna entro 15 maggio su ordine.Scelta bicolore grigio scuro/tetto nero con tech pach sensori anteriori ,luci blu interne,no navigatore ,minigonne posteriori e rifinutura anteriore paraurti.
 
Ciao a tutti.
Ordinata la mia prima ibrida.
Una domanda, ma quando in concessionaria ti fanno vedere che ne hanno disponibili solo alcuni modelli (nel mio caso c'erano solo 3 colori), cosa significa?
Che sono in arrivo? Sono già state preordinate o che?
Comunque a me hanno dato come consegna massima il 10 maggio!:shifty:

Ciao a tutti. Giovedì ho sentito il concessionario per farmi dare il numero d'ordine.
Ho chiamato in Toyota per avere il codice e tracciare lo stato di produzione..e ahimè ho scoperto che era ancora in: "Ordine in elaborazione", praticamente dopo un mese che l'ho ordinata e che sembrava fosse in preproduzione! :30:

Questa mattina ho ricontrollato...e adesso dice che è in produzione.
Mi sa tanto che non la vedrò fino a maggio...come preventivato dal concessionario (e pensare che ho preso una lounge liscia senza accessori :cray:smile:
 
Pazienza

Beh ordinata fine Ottobre e ancora non si vede:no:
doveva arrivare ieri, ma il concessionario non la vede piu’ nel sistema:77:
lunedi controlla e dovrebbe telefonarmi.

Pasiensa.......
 
Pare

Pare che per il momento non prendano ordini per nuove automobili.
Stanno aggiornando le linee di montaggio in Turchia.
cos’i me l’hanno venduta cos’i la riporto.
 
Io ho solo un aggettivo:
AGGHIACCIANTE.
Non so, o sono stato semplicemente fortunato oppure non saprei, un mio collega ordinò a Giugno (ok le ferie ecc ecc ecc....) e gliela diedero a Ottobre e da queste parti è stata la tempistica più lunga che abbia sentito, tu saresti già fuori di un mese.
Mi dispiace tanto davvero!!!!
Pablo70
 
Forse e’ caduta in acqua mentre la scaricavano dalla nave, e adesso si sta’ asciugando sportelli aperti sul piazzale a Livorno
:biggrin2:
 
Nel frattempo preparo il ferro a due ruote, cos’i se e quando arriva, asciutta spero, ci faccio un giretto la parcheggio in garage e ci ripenso a fine estate.
:wink_smil
 
Finalmente, da tracking sembra arrivata in italia... secondo il concessionario consegna prevista per l'11 di aprile ... (da contratto 29 aprile) incrociamo le dita :biggrin:
 
Uff

Ciao Ragazzi, son nuovo del forum cercavo su internet qualcosa sui tempi di consegna Toyota e mi son imbattuto in questo forum molto carino e mi son registrato.
E niente anch'io sono in attesa dell'auto. Sul contratto stipulato a fine dicembre mi hanno scritto circa 75giorni di attesa.
Son passati da un po e ancora nulla. Già chiamato in concessionaria 3 volte ma non sanno nulla .
Inizio un po a spazientirmi.
C'è qualche normativa sul disservizio in questione?
Grazie.
 
Sembra che in Emilia Emilia ( io non so bene cosa sono :biggrin2:smile: ci siano grossi problemi di consegne, Ianez a Carpi ha la stessa storia.
Quello che mi viene da pensare aldilà di dinamiche di marketing sconosciute ma che portano solo all'incxxxxxra dell'utente finale mi viene da pensare se hai incluso allestimenti particolari, un mio collega che acquistò una Active a giugno la vide tardissimo perchè a Livorno non avevano disponibile il luxury pack, che come altri pacchetti montano solo li o in Turchia.
A me arrivò ancor prima della data stabilita ma tutto sommato gli unici optional aggiuntivi che misi (Navi TT2 Plus e sensori posteriori) me li hanno montati in concessionaria a Imola.
Tieni duro Asa, quando ti arriverà sarà un gusto.
Pablo 70
 
Indietro
Alto