Informazione Tempi di attesa yaris cross

martellacci

TCI Junior Member
Registrato
10 Giugno 2024
Messaggi
12
Età
70
Località
montecatini val di cecina
Il concessionario mi ha detto che servono almeno quattro mesi. dopo 65 giorni non vedo nemmeno il tracciamento pur avendogli dato l'email alla stesura del contratto. mi piacerebbe sapere se è così anche da altre parti. grazie per la risposta
 
Guarda credo che sia così più o meno da tutte le parti, io per esempio ho ordinato a giugno di quest'anno un CH-R e una AygoX, sono passati 3 mesi abbondanti e ancora non so nulla
 
Anche a me avevano detto circa tre mesi...ho chiamato anche Toyota italia al numero verde e nemmeno loro sanno darmi delle tempistiche certe
 
L'unica e-mail che mi è arrivata da Toyota è subito dopo la chiusura dei contratti con i ringraziamenti per aver scelto 2 auto toyota e un piccolo sondaggio per sapere come mi ero trovato con il concessionario in fase di acquisto..Poi più nulla.
 
L'unica e-mail che mi è arrivata da Toyota è subito dopo la chiusura dei contratti con i ringraziamenti per aver scelto 2 auto toyota e un piccolo sondaggio per sapere come mi ero trovato con il concessionario in fase di acquisto..Poi più nulla.
Penso che tu abbia preso l'auto dallo stesso mio concessionario, sono molto seri, dopo un po' vai da loro e ti aggiornano sui tempi di consegna, se non hai ordinato versioni particolari i tempi sono abbassati rispetto a 2 anni fa
 
Ordinata all'inizio di novembre 2023, ritirata i primi di marzo 2024, stai tranquillo che prima o poi arriva, ci vuole un po di pazienza
 
che non vedi il tracciamento ci sta.. perché una sorta di stupidaggine che fa toyota nel senso che tutto ma non fategli fare le app sulle tempistiche cmq ci siamo
 
Il concessionario mi ha detto che servono almeno quattro mesi. dopo 65 giorni non vedo nemmeno il tracciamento pur avendogli dato l'email alla stesura del contratto. mi piacerebbe sapere se è così anche da altre parti. grazie per la risposta
Mai ricevuto email tranne quella del LoJack, pur avendo usato stessa email etc etc., niente tracciamento.
Il call center però però sapeva tutto.
YC MY22 Lounge
ordinata 23 febbraio 2024
consegnata 8 maggio 2024 e subito a casa per ispezione e controlli del mio tecnico di fiducia :rolleyes: :giggle:

 
Penso che tu abbia preso l'auto dallo stesso mio concessionario, sono molto seri, dopo un po' vai da loro e ti aggiornano sui tempi di consegna, se non hai ordinato versioni particolari i tempi sono abbassati rispetto a 2 anni fa
Buongiorno, su tuo consiglio sono andato direttamente in concessionario a chiedere se sapevano qualcosa di più preciso. Il venditore guardando sul computer mi ha detto che l'arrivo per entrambe le auto che ho ordinato è previsto per metà ottobre.
Da toyota però non ho ricevuto ancora nessuna mail..e a sto punto credo non arriverà mai.
Speriamo sia come dicono.
 
dove l'hai presa sono seri e anche in officina estremamente competenti. carino il film del tagliando.
 
SI, innanzi tutto ringrazio Blackbird per avermi messo a conoscenza di tale possibilità che non sapevo. Sono andato sul sito della regione ed effettivamente è previsto il rimborso per i mesi non usufruiti in caso di vendita del veicolo con la limitazione che la vendita non cada nell'ultimo mese di scadenza del bollo e per un importo non inferiore a 12€.
 
Indietro
Alto