Tempi di attesa c hr 2024

Il numero di telaio te lo può fornire solo il concessionario. Loro lo hanno per una serie di cose, gestione ordini in fattura, immatricolazione ecc. quindi devi chiederlo a loro.
Infatti me lo hanno dato ieri, inserita l’auto nell’app.
Comunque manca poco dai, io mi arrangio con una vecchia VW Polo di 20 anni ed una Bentley Continental GT una volta la settimana. 1730313976073.png

Comunque manca poco dai, io mi arrangio con una vecchia VW Polo di 20 anni ed una Bentley Continental GT una volta la settimana. Vedi l'allegato 3386
Per acquistare l'auto saresti dovuto arrivare in concessionaria con la Bentley: secondo me te consegnavano in una settimana, con il pieno di benzina e le majorettes ad accompagnarti al ritiro.

Scrivo qui per aggiornarti dato che abbiamo ordinato l’auto lo stesso giorno. L’auto risulta da venerdì in lavorazione presso Livorno (era arrivata lì ad inizio ottobre ma solo venerdì hanno iniziato a procedere con la prassi) e ieri, finalmente, il concessionario mi ha comunicato il numero di telaio.
Lunedì ho chiamato Toyota e mi hanno detto che ora ci possono volere dalle 2 alle 4 settimane. Quindi manca ancora del tempo ma siamo finalmente alla fase fina
Ma toglimi una curiosità.
da app hai visto la tua auto arrivare in Italia, (livorno)?
io sono più di tre settimane che la vedo ferma al porto di Derince in Turchia.
Da contratto leggo consegna 12/12/24
Sono in ansia da prestazione...

Ma toglimi una curiosità.
da app hai visto la tua auto arrivare in Italia, (livorno)?
io sono più di tre settimane che la vedo ferma al porto di Derince in Turchia.
Da contratto leggo consegna 12/12/24
Sono in ansia da prestazione.
Io da app non ho mai potuto seguire perché non avevo il numero di telaio, che ho ricevuto solo martedi scorso. I vari aggiornamenti li prendevo telefonicamente chiamando il numero verde.
Quando l’hai ordinata ?

Il numero di telaio te lo può fornire solo il concessionario. Loro lo hanno per una serie di cose, gestione ordini in fattura, immatricolazione ecc. quindi devi chiederlo a loro.
Infatti me lo hanno dato ieri, inserita l’auto nell’app.
Comunque manca poco dai, io mi arrangio con una vecchia VW Polo di 20 anni ed una Bentley Continental GT una volta la settimana. Vedi l'allegato 3386
Io il numero di telaio l'ho avuto in anticipo perché mi hanno collegato immediatamente l'auto al finanziamento e sull'app My Finance mi risultava il Numero di telaio entro 2 settimane dall'ordine.
:cool:
Ogni tanto perdere dei soldi col finanziamento serve!

Ho appena contattato il concessionario e come mi aveva detto SaxToyota mi ha fornito finalmente il VIN del mio CHR che ho potuto finalmente aggiungere all'app mytoyota. Tra l'altro mi ha anche detto che l'auto è stata fatturata ieri e settimana prossima dovrebbe arrivare...forse ci siamo quasi.
PS: Nell'app vedo la mia auto nel garage, ma come faccio a vedere precisamente dove si trova in questo momento?..se potete aiutarmi..Grazie.

Felice di averti aiutato, comunque nell’app anche io non la vedo nel tracciamento ma la vedo già come se la avessi.
Per vedere il tracciamento, dovremmo cliccare -il mio garage- e poi cliccare in alto -auto acquistate-. Lì non vedo nulla ma trovo l’auto in -le mie auto-, quindi pronta ad associare il telefono all’auto.
Che sia segno che manca poco?

Felice di averti aiutato, comunque nell’app anche io non la vedo nel tracciamento ma la vedo già come se la avessi.
Per vedere il tracciamento, dovremmo cliccare -il mio garage- e poi cliccare in alto -auto acquistate-. Lì non vedo nulla ma trovo l’auto in -le mie auto-, quindi pronta ad associare il telefono all’auto.
Che sia segno che manca poco?
Idem...si direi che a sto punto ci siamo finalmente

Ho appena contattato il concessionario e come mi aveva detto SaxToyota mi ha fornito finalmente il VIN del mio CHR che ho potuto finalmente aggiungere all'app mytoyota. Tra l'altro mi ha anche detto che l'auto è stata fatturata ieri e settimana prossima dovrebbe arrivare...forse ci siamo quasi.
PS: Nell'app vedo la mia auto nel garage, ma come faccio a vedere precisamente dove si trova in questo momento?..se potete aiutarmi..Grazie.
Sulla app appaiono vari step.
ordine in corso: che per me è durato 5 settimane
costruzione in corso: due giorni
ha lasciato lo stabilimento.
in viaggio: ed io mi fermo qui.

Cmq credo che dal momento che viene fatturata al conce, l'auto abbia già superato tutte le pratiche burocratiche e di controllo e sia pronta per essere spedita...correggetemi se sbaglio.

Io da app non ho mai potuto seguire perché non avevo il numero di telaio, che ho ricevuto solo martedi scorso. I vari aggiornamenti li prendevo telefonicamente chiamando il numero verde.
Quando l’hai ordinata ?
il 20 di agosto
ero andato per fare il tagliando, e invece di farlo...l'ho cambiata.
ora sono tipo oltre 10.000 km oltre il tagliando...ma va via così

effettivamente era era quasi finito il pay per drive, e della mia vecchia c-hr mi hanno dato un botto di soldi...
Ottimo! a me della mia Nissan Micra 2022 mi davano una fischiata :cautious:
4.000 euro in meno del valore di mercato.
Infatti l'ho venduta a privato e ho preso 3.500 euro in più di quello che mi davano loro

Anche a me hanno valutato bene la mia, meglio che da bmw, audi e mercedes. Mi hanno dato 26k per il cla 200d automatico premium del 09/2017. La mia intenzione era prendere una nuova auto di questi 3 marchi, però tutti e 3 mi volevano rifilare per forza un altro diesel, mentre io cercavo un benzina e se ordini un benzina da loro minimo ci vuole un anno, non so perchè.
Allora sono andato in toyota per acquistare un auto per mia moglie che voleva l'aygo x, ho visto il chr esposto e mi son fatto valutare la mia.
Morale ho preso l'aygo e il chr..mia prima esperienza con auto jappo che devo dire mi hanno sempre intrigato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto