tempi d'attesa...

Magis

TCI Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
70
Località
s.antimo
ragazzi ho acquistato una rav d4d luxury
e va bene che non ho fretta ma il contratto prevede tempi di consegna degni di una ferrari.... da 150 a 180 gg.... è stato così anke per voi... kakkio nn posso pensare di dover aspettare febraio e addirittura marzo per farmi un giro!
 
Attesa & Attesa

ragazzi ho acquistato una rav d4d luxury
e va bene che non ho fretta ma il contratto prevede tempi di consegna degni di una ferrari.... da 150 a 180 gg.... è stato così anke per voi... kakkio nn posso pensare di dover aspettare febraio e addirittura marzo per farmi un giro!


Anch'io il 15 settembre ho ordinato il nuovo rav 177 cv anch'io dovrò aspettare 180 gg.:ranting2: :resisti:
A me non risulta che per ottenere una qualsiasi Toyota si debba attendere tutto questo tempo.:whistling
Effettivamente il nuovo modello ha ottenuto in Europa un tal successo che forse nemmeno il Sig. Toyota s'aspettava.:77:
Credo anche che per la lunga attesa, Toyota abbia perso non pochi clienti.:ranting2:
Dato anche dal fatto che ora come ora qui in Italia sembra che il SUV sia di gran moda, e dal fatto che in questi ultimi mesi non poche case abbiano messo in listino nuovi modelli.:63:
Ma una Toyota è sempre una Toyota. :wink_smil

Alla prossima

Saluti
 
...forse è "un problema" solo della vers. Luxury.......:wacko:

Io ho ordinato il 04/09/06 un Rav4 Sol 136Hp da un conce ufficiale.
La vettura era una di quelle assegnatagli da Toyota Italia e nel tabulato (che i venditori di solito consultano...) la consegna era per metà Ottobre.

Il giorno dopo mi hanno contattato, per confermare l'arrivo dell'auto il 12 Ottobre.

Anche io avrei voluto una Luxury...:wub: ...ma alla fine ho optato per una Sol con Navigatore full map, sensori di parcheggio, vetri scuri posteriori e mascherina cromata...

Vi terro informati sull'evolversi della "faccenda"....:wink_smil

Saluti
 
In effetti il successo notevole sta allungando di molto le consegne: a maggio il concessionario mi aveva detto che avevano già consegnato il 110 % del quantitativo preventivato per il 2006:fear2: :fear2: :fear2: ... non so se mi spiego.

Erano rimasti solo due esemplari, uno dei quali sparito la settimana successiva; uno poi si è aggiunto ai primi di giugno e così mi sono deciso, anche se avrei preferito ordinare la versione col tetto apribile, ma non avevo voglia di aspettare ottobre, desiderando ovviamente di farmi le vacanze con la macchina nuova.

Stavo per perdere anche quella, per via del dilemma causato dall'attrazione fatale per il Land Cruiser, risolta gentilmente :smile:ranting2: ) grazie alle minacce ventilate da mesi su più riviste e dall'attuale governo di megatasse ai fuoristrada/suv di grosse dimensioni nella finanziaria di fine anno.

(nota: a titolo di paragone, un Mercedes classe M .... 3500 euro:77: ).
Staremo a vedere se suonano anche la Rav:blush:
 
io, per scelta lo faccio immatricolare l'anno nuovo, :whistling
a parte il fatto che ne aveva uno in pronta consegna (blu, 136kv ver. sol come lo volevo io) ,
il conc mi ha detto che arrivera a fine novembre...:63:

...speriamo che sia vero e non arrivi a febbraio / marzo...:sick:
 
(nota: a titolo di paragone, un Mercedes classe M .... 3500 euro:77: ).
Staremo a vedere se suonano anche la Rav:blush:[/QUOTE]


scusa ma dove l'hai letto ?
 
Beh, la soluzione ci sarebbe.....nel frattempo ti fai amico un conce il quale poi telefonerà ad un ispettore toyota e poi il rav compare come per magia.
Lo dico perchè queste orecchie l'hanno sentito in prima persona.....
Ciao e in bocca al lupo.
:resisti:
 
Ma sono solo io...

il paraculo che ha telefonato in conce (Mariani Auto Cesano Maderno), mi hanno detto che avevano il 136 cv sol grigio scuro (come piaceva a me), provato, firmato e ritirato???

Dite che e strano? :blink:
 
il paraculo che ha telefonato in conce (Mariani Auto Cesano Maderno), mi hanno detto che avevano il 136 cv sol grigio scuro (come piaceva a me), provato, firmato e ritirato???

Dite che e strano? :blink:


proprio strano non direi, è la versione e colore che va per la maggiore....:biggrin2:
 
Indietro
Alto