Acquisto Tempi consegna Corolla 2019

Ho appena scoperto che la mia auto è arrivata in Italia. Più o meno quanto tempo passa per il ritiro??

La mia ha impiegato da lunedì a ieri per arrivare in concessionaria, non so ancora quando me la consegneranno, nel frattempo mi sono già arrivate le email di Toyota financial per il payxdrive ed il numero di telaio. Lunedì se non si fanno sentire loro in mattinata, nel pomeriggio chiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno chiamato: auto in deposito, ho provveduto al saldo ora attendo info

La previsione di consegna rimane intorno al 10 ottobre quindi come da programma iniziale

Non ho ancora info su telaio o altri dati e la mia app MyT risulta non collegata ad autovetture

Gli ho scritto via mail per scrupolo vediamo se mi rispondono..

Ho chiesto anche per il kit invernale..

L'attesa sarà lunga ancora

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno chiamato: auto in deposito, ho provveduto al saldo ora attendo info

La previsione di consegna rimane intorno al 10 ottobre quindi come da programma iniziale

Non ho ancora info su telaio o altri dati e la mia app MyT risulta non collegata ad autovetture

Gli ho scritto via mail per scrupolo vediamo se mi rispondono..

Ho chiesto anche per il kit invernale..

L'attesa sarà lunga ancora

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Scusa ma se l'auto è al concessionario, va solo immatricolata il che vuol dire un giorno o due io l' ho saldata oggi e me la consegnano mercoledì o al massimo giovedì
 
Scusa ma se l'auto è al concessionario, va solo immatricolata il che vuol dire un giorno o due io l' ho saldata oggi e me la consegnano mercoledì o al massimo giovedì
Io saldata venerdì, sabato mi è arrivata la mail che hanno attivato PAYPERDRIVE, oggi li ho chiamati, mi hanno risposto che mercoledì avviene l'immatricolazione, giovedì il corriere gli consegnerà targhe e libretto ma non sanno se riescono a darmela entro venerdì...mi sembra di essere nel Burundi, quando presi la macchina che ho ora, in tre giorni l'hanno immatricolata e me l'hanno consegnata
 
Io saldata venerdì, sabato mi è arrivata la mail che hanno attivato PAYPERDRIVE, oggi li ho chiamati, mi hanno risposto che mercoledì avviene l'immatricolazione, giovedì il corriere gli consegnerà targhe e libretto ma non sanno se riescono a darmela entro venerdì...mi sembra di essere nel Burundi, quando presi la macchina che ho ora, in tre giorni l'hanno immatricolata e me l'hanno consegnata
Addirittura il corriere per le targhe, da noi va l'agenzia pratiche auto alla motorizzazione a prendere libretto e targhe, forse perchè Piacenza è una piccola città
 
Macché ma da quanto ho capito sta in un deposito che non è dove sta il concessionario

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Macché ma da quanto ho capito sta in un deposito che non è dove sta il concessionario

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Mai sentito una cosa simile, a me hanno chiamato venerdì che era arrivata l'auto oggi sono andato a vederla (è nel salone del concessionario) ha già i porta targa e l'adesivo del concessionario, dopo aver controllato che fosse come da ordine ho saldato mi hanno detto 2 o 3 giorni al massimo per immatricolarla e la consegnano, anche perché così praticamente hai saldato un'auto senza vederla......
 
Mai sentito una cosa simile, a me hanno chiamato venerdì che era arrivata l'auto oggi sono andato a vederla (è nel salone del concessionario) ha già i porta targa e l'adesivo del concessionario, dopo aver controllato che fosse come da ordine ho saldato mi hanno detto 2 o 3 giorni al massimo per immatricolarla e la consegnano, anche perché così praticamente hai saldato un'auto senza vederla......
Tanto se hanno attivato il finanziamento i soldi loro li hanno già presi, che fretta c'è :wink::mad:
 
Si il finanziamento è stato attivato la settimana scorsa ormai siamo in trappola

Quello che non mi è tanto chiaro è il discorso dell'app ma l'avete collegata voi l'auto tramite telaio o ve la siete già ritrovata connessa all'account?



Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
A me la concessionaria ha inviato il numero di telaio da inserire nell'app o nel sito. Onestamente fino al giorno del ritiro non mi serve a niente, visto che comunque i servizi connessi li attiveranno solo alla consegna, ed anche se me li attivassero adesso me ne farei poco visto che l'auto è ancora là. La trappola del finanziamento è un po' a parere mio disonesta visto che la prima rata dovrebbe essere a 30 giorni dalla consegna e che se non me la consegnano questa settimana..la prossima è praticamente già ottobre, invece mi hanno comunicato che la prima rata sarà 28 ottobre, confido di avere l'auto entro il 28 settembre :wink:. Anche se l'agenzia dove firmerò la vendita dell'usato il sabato è chiusa e quindi mi toccherebbe aspettare fino a lunedì 30
 
Ok pensavo fornisse qualche info extra sullo stato della consegna l'app

Per quanto riguarda l'usato il mio lo lascerò al concessionario il giorno del ritiro

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Ok pensavo fornisse qualche info extra sullo stato della consegna l'app

Per quanto riguarda l'usato il mio lo lascerò al concessionario il giorno del ritiro

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No, purtroppo nessun extra. Anch'io lascerò l'usato dal concessionario, ma prima di andare a ritirare il nuovo dovrò recarmi ad un'agenzia a 4 km dal concessionario per firmare la vendita dell'usato
 
No, purtroppo nessun extra. Anch'io lascerò l'usato dal concessionario, ma prima di andare a ritirare il nuovo dovrò recarmi ad un'agenzia a 4 km dal concessionario per firmare la vendita dell'usato
Io lascerò l' usato al concessionario firmando da loro la minivoltura, forse perchè è una concessionaria e una città piccola
 
Indietro
Alto