Acquisto Tempi consegna Corolla 2019

Ciao, si purtroppo sempre la stessa storia.... Fatico a capire l'utilità di un servizio offerto da Toyota che non funziona, boh!
Anch'io, comunque ho scoperto che è un servizio che viene offerto in Italia e un altro paio di stati in europa, probabilmente (spero) è per quello. Su altri forum ho letto che dopo "ordine in fase di elaborazione" si passa direttamente a "arrivata in Italia" e solo a quel punto, spesso, inviano il codice. Se il codice arriva prima è probabile che l'auto era già in Italia
 
Ciao, grazie delle info, aspettiamo tranquilli anche perché essendo agosto tutto va a rilento e comunque non possiamo fare altro
 
Hallelujah,
Finalmente oggi è iniziata la fase di costruzione della mia autovettura, in pieno ferragosto
 
Ps: ieri ho chiamato Toyota (num verde) e l’unica risposta che mi hanno dato è “non si preoccupi, i tempi del contratto verranno rispettati”
 
Ciao, no in teoria dovrebbe rimanere così per 15 giorni circa che è il tempo materiale di costruzione
 
Toyota mi ha appena comunicato che la consegna della mia Corolla è prevista per la prima settimana di ottobre
 
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e cercavo qualche notizia sui tempi medi di consegna , visto che ho chiuso l'ordine
di una Corolla 2.0 TS il 13 agosto e da contratto la consegna è prevista per il 6 Dicembre. Sarà una lunga attesa.
 
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e cercavo qualche notizia sui tempi medi di consegna , visto che ho chiuso l'ordine
di una Corolla 2.0 TS il 13 agosto e da contratto la consegna è prevista per il 6 Dicembre. Sarà una lunga attesa.
Ciao, io ordinata il 22 giugno, sull’ordine il concessionario ha messo 31 ottobre. Il call center Toyota mi ha però detto che la previsione di consegna è la prima settimana di ottobre. Comunque dal tracking è in produzione questa settimana. Il codice per il tracking me lo hanno fornito un mese dopo l’ordine al numero verde
 
Ciao, io ordinata il 22 giugno, sull’ordine il concessionario ha messo 31 ottobre. Il call center Toyota mi ha però detto che la previsione di consegna è la prima settimana di ottobre. Comunque dal tracking è in produzione questa settimana. Il codice per il tracking me lo hanno fornito un mese dopo l’ordine al numero verde
Spero di avere presto il codice tracking anche io visto che mi hanno detto che hanno messo una data di sicurezza per la cosegna.
 
Indietro
Alto