Acquisto Tempi consegna Corolla 2019

Anche sulla Corolla c'è una targhetta, nella medesima posizione, con le pressioni di gonfiaggio pneumatici. E anche lì ci sono altri codici criptici. Bisognerebbe però individuare il codice significativo, e poi decodificarlo...
 
Anche sulla Corolla c'è una targhetta, nella medesima posizione, con le pressioni di gonfiaggio pneumatici. E anche lì ci sono altri codici criptici. Bisognerebbe però individuare il codice significativo, e poi decodificarlo...

In Peugeot i primi 5 numeri corrispondono alla data (Orga), gli ultimi due allo stabilimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
89
Ciao a tutti,
due settimane fa circa, ho firmato per una Corolla TS 2.0 Lounge Precious silver con il Tech Pak e il tetto panoramico. Il venditore mi ha fissato come data di consegna il 15 novembre. Leggendo i vostri post mi sta venedo l'ansia :biggrin: . Qualche giorno fa ho chiesto il codice URN, ma non è ancora disponibile, devo richiamare verso fine mese. Una domandina OT, per chi possiede la lounge quindi con gomme 225/40/18 che indice di carico e velocità hanno? Perchè, dato che me la consegneranno questo inverno, vorrei acquistare le gomme invernali per tempo. Grazie
Buongiorno, non so se confermare le tue ansie, o rilassare le mie, io ho firmato il contratto il 12 agosto e mi hanno messo consegna 6 dicembre per una lounge simile alla tua. A oggi nessuna notizia.
 
89

Buongiorno, non so se confermare le tue ansie, o rilassare le mie, io ho firmato il contratto il 12 agosto e mi hanno messo consegna 6 dicembre per una lounge simile alla tua. A oggi nessuna notizia.

Buongiorno, la mia, una Corolla 1.8 TS style ordinata il 3 Agosto la da in Italia oggi, chiamato in concessionaria arriva da loro il 19.
 
Accidenti, sono contento per te, non so cosa dire leggendo tra il forum ci sono un sacco di incongruenze sui tempi di consegna. Il mio Concessionario mi ha promesso che mi avrebbe dato notizie, ma per adesso tutto tace
 
Buongiorno, la mia, una Corolla 1.8 TS style ordinata il 3 Agosto la da in Italia oggi, chiamato in concessionaria arriva da loro il 19.

Ho presa esattamente la tua (color bronzo), ordinata il 30 luglio, data di consegna 10 ottobre ma ad oggi non risulta neanche in costruzione ... non capisco
 
Accidenti, sono contento per te, non so cosa dire leggendo tra il forum ci sono un sacco di incongruenze sui tempi di consegna. Il mio Concessionario mi ha promesso che mi avrebbe dato notizie, ma per adesso tutto tace
Secondo me la data di consegnan non varia in base all'inserimento dell'ordine (Natale71 ha la mia stessa data di inserimento dell'ordine ma la sua è arrivata in Italia 2 settimane prima della mia), ma in base al termine che mette il concessionario..più il concessionario da tempi lunghi e più tardi arriva l'auto (che non è sbagliato del tutto perché magari qualcuno è a piedi ed ha un bisogno più urgente dell'auto).
 
Indietro
Alto