Acquisto Tempi consegna Corolla 2019

Piaciuto
0
Ciao,
avete un'idea dei tempi indicativi per la consegna della nuova Corolla? Mi hanno detto 90 giorni, mi sembra tanto... oltretutto l'ordine è stato inserito da parte del concessionario ma non è ancora disponibile il Tracking Number per poter seguire l'ordine, possibile che non accettino nemmeno l'ordine?

Ciao e grazie,
MikDima

pcbox75

TCI Junior Member
Piaciuto
2
Ciao, anche a Torino i due grossi concessionari di riferimento che avevo contattato davano più o meno quei tempi di consegna (circa 3 mesi).
Io avrei dovuto dare in permuta la mia precedente Auris TS entro questo mese di luglio, pena revisione e maxi-rata del Pay-per-Drive. Allora ho deciso di fare subito la permuta con una Corolla TS 2.0 in pronta consegna (ce n'erano pochissime, comunque). Tempo una settimana e abbiamo sistemato tutto.

Ciao,

Paolo

Piaciuto
0
Io l'ho ordinata/prenotata all'inizio di marzo, dopo averla provata. Me l'hanno immatricolata il 29 aprile e consegnata il 30 aprile, per adesso ho perscorso un circa 500 km. Tutto ok (provengo da un'Auris Active + Hybrid del 2015).

Piaciuto
0
Grazie per le risposte.

Mmmhhh... diciamo che sembra che stiano dando priorità ai vecchi clienti, e a quelli che hanno contratti in scadenza...
Aspetto fiducioso, nel frattempo ho contattato il servizio clienti di Toyota, l'ordine risulta anche se nn è ancora presente il numero do tracking... aspetto fiducioso...

Buona giornata,
Michele

Alto