Temperatura spia azzura yaris d4d

weblinus83

TCI Member
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
25
Località
Cagliari
Salve a tutti
ho sempre avuto un dubbio...ma nella mia yaris d4d del 2004 la spia azzurra della temperature del liquido del motore,quando si spegne a quanti gradi siamo???
 
Quando il motore è giunto al regime ottimale la temperatura del liquido di raffreddamento dovrebbe aggirarsi normalmente tra gli 85 ed i 90 °C.

La spia azzurra però penso che si spenga un pò prima, ipotizzo sui 70°C ? :blink:
 
Quando il motore è giunto al regime ottimale la temperatura del liquido di raffreddamento dovrebbe aggirarsi normalmente tra gli 85 ed i 90 °C.

La spia azzurra però penso che si spenga un pò prima, ipotizzo sui 70°C ? :blink:

giusto per rendermi conto quando posso aumentare un po piu i giri...pero vedo che si spegne dopo circa un 1,5 km quindi secondo me a 70°C non riesce ad arrivare cosi rapidamente con un temperature esterna di 7 gradi poi...
 
Sulla yaris di mia moglie, verificato con diagnosi collegata, la spia si spegne con liquido raffreddamento motore a 45 gradi
 
Si bassa!

Mettersi a tirare con il liquido di raffreddamento a soli 45°C non mi sembra una bella cosa....... :blink:
 
Indietro
Alto