Telecomando nel portaoggetti

Mitevial

TCI Newbe
Registrato
10 Marzo 2018
Messaggi
3
Età
42
Località
Torino
Ciao a tutti
Da ieri sono possessore di una c-hr e oggi ho trovato nel cassetto porta oggetti uni strano telecomando con sopra il disegno di un lucchetto. Se lo prendo c’è qualcosa che bippa nel cassetto. Cos’e?
Grazie
 
la seconda chiave
Mi sembra strano che l'amico non l'abbia riconosciuta...
La mia seconda chiave del C-HR è del tutto identica alla prima e premendo lo "strano oggetto" l'amico avrebbe dovuto riscontrare ben più di un bip dentro il cassetto: l'apertura/chiusura della vettura!
Sono un po' perplesso...
 
Foto

This
https://ibb.co/heWZXn
heWZXn
 
può esser una sorta di chiave da lasciare eventualmente al meccanio o ai garage???
 
Mai vista...
Facci sapere di cosa si tratta e se deve far parte della dotazione... Anche perché a me non l'hanno data...
Ipotizzo che possa essere un antifurto aggiuntivo o che sia qualche accessorio non previsto in Italia...

Saluti
 
Sembrerebbe uno di quei portachiavi che se per esempio fosse attaccato ad un telefono, riconosce se per esempio abbiamo lasciato le chiavi della macchina sul tavolino del bar quando ci allontaniamo vibrando o suonando.
Avevo un'oggetto simile per il nokia, in quel caso era il contrario mi diceva se avevo lasciato il telefono sul tavolino del bar.:biggrin2::biggrin2:
Psblo70
 
Sembrerebbe uno di quei portachiavi che se per esempio fosse attaccato ad un telefono, riconosce se per esempio abbiamo lasciato le chiavi della macchina sul tavolino del bar quando ci allontaniamo vibrando o suonando.
Avevo un'oggetto simile per il nokia, in quel caso era il contrario mi diceva se avevo lasciato il telefono sul tavolino del bar.:biggrin2::biggrin2:
Psblo70

Confermo, sembra un tracker per non perdere le chiavi da collegare allo smartphone.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è originale Toyota secondo me, è un aftermarket.
Auto che probabilmente viene da un contratto dissolto, il qualche parte del mondo e già gli stavano mettendo un antifurto aggiuntivo e poi qualcosa si è interrotto.
Mi viene da pensare questo...ecco.!!!
Sui manuali dell'auto e quelli online (scaricabili) non è menzionato questo oggetto.

O anche una sorta di "identificatore" della chiave, tipo quella dei supermercati che suonano (antitaccheggio) insomma un rilevatore/tracciatore...cose del genere
 
Ultima modifica:
Non può essere un oggetto montato da altri perché l’auto è nuova. O meglio, è un lungo termine ma nuova. All’interno del portaoggetti c’è addirittura uno slot dove infilarlo con due contatti, se lo stacco bippa.
Comunque grazie perché probabilmente è un attrezzo di una scatola nera della texa che mi hanno mandato. Comunque chiederò.
 
Indietro
Alto