Info Telecamera posteriore - Monitor di assistenza al parcheggio

Val

TCI Newbe
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
4
Località
bologna
Ho da pochi giorni un RAV4 AWD 2.0D Style MY2015, vorrei sapere da qualche altro RaVver che ha il mio stesso modello se , quando si inserisce la retromarcia, le linee guida della telecamera posteriore sono fisse o si muovono girando il volante per indicare la traiettoria stimata.

Da me sono fisse, ma nel manuale c'e' scritto:
"Vengono visualizzate le linee della traiettoria stimata che si muovono in base all’azionamento del volante"

Da voi come funziona?
Vorrei capire se' e' un problema di settaggio, o per il mio modello e' giusto cosi' ...

Grazie per l'aiuto.
 
Io ho trovato queste istruzioni, però non avendo ancora la macchina a disposizione, mi arriva a giorni, no so se funziona.
Dice di premere il pulsante set-up poi veicolo e impostazione linea guida fotocamera posteriore. Poi qui hai 3 scelte.
1. Modalità traiettoria stimata
2. Modalità linee guida al parcheggio
3. Modalità visualizzazione linee guida distanza.

Il 2 dovrebbe essere quello che cerchi. Spero di essere stato utile. Ciao.
 
Io ho trovato queste istruzioni, però non avendo ancora la macchina a disposizione, mi arriva a giorni, no so se funziona.
Dice di premere il pulsante set-up poi veicolo e impostazione linea guida fotocamera posteriore. Poi qui hai 3 scelte.
1. Modalità traiettoria stimata
2. Modalità linee guida al parcheggio
3. Modalità visualizzazione linee guida distanza.

Il 2 dovrebbe essere quello che cerchi. Spero di essere stato utile. Ciao.

Grazie per la tua risposta.
Anche io avevo letto cosi' nel manuale,ma questa funzione di set up non e' disponibile nel MY2015 Style AWD.
Anche in concessionaria e nella discussione segnalata sopra da Piero ho trovato conferma che le linee guida sono fisse.
Ciao.
 
Indietro
Alto