Info Tech Pack or Not?!

Tech Pack or Not?

  • CON Tech Pack

    Voti: 24 61.5%
  • SENZA Tech Pack

    Voti: 15 38.5%

  • Votanti
    39
dovete considerare il prezzo di listino (1800 appunto) meno lo sconto che vi hanno fatto sulla vettura.
Se si è acquistato con lo sconto da supervalutazione usato, previsto in caso di permuta o rottamazione di un veicolo usato, lo sconto (in valore assoluto, pari a 3.450 € + 1.000 €) non cambia se si acquista anche il Tech Pack. Quindi l'aggiunta del Tech Pack comporta un aumento del prezzo totale di 1.800 euro, pari al suo prezzo di listino. Non si ottiene uno sconto aggiuntivo se si ordinano dei pacchetti opzionali.
 
Ultima modifica:
Se si è acquistato con lo sconto da supervalutazione usato, previsto in caso di permuta o rottamazione di un veicolo usato, lo sconto (in valore assoluto, pari a 3.450 € + 1.000 €) non cambia se si acquista anche il Tech Pack. Quindi l'aggiunta del Tech Pack comporta un aumento del prezzo totale di 1.800 euro, pari al suo prezzo di listino. Non si ottiene uno sconto aggiuntivo se si ordinano dei pacchetti opzionali.

ok, io non l'ho comprata con sconto fisso ma con % di sconto sul totale. rimane mia opinione soggettiva che avere una auto da 30k con le alogene e con i fari posteriori che si vedono le lampadine a vista non è proprio il massimo....
 
Il prezzo di listino della Lounge HSD è aumentato di 2.100 € (da 30.700 € a 32.800 €). Se fosse aumentato di 1.800 €, che è il prezzo del Tech Pach, non vi sarebbe differenza di prezzo dalla MY17 + Tech Pack alla MY18.
 
Veramente strano questo fatto del TPMS. Sapevo che da quattro anni è diventato obbligatorio per tutte le nuove immatricolazioni, come fa ad essere opzionale?

EDIT: Ho appena provato a configurare una nuova CHR sul sito Toyota e, in effetti, è presente l'optional TPMS a 230 euro.
La cosa curiosa è che, sia che venga o non venga selezionato, nel riepilogo finale è comunque presente la dotazione TPMS nella sezione sicurezza. Quello che cambia è invece il prezzo totale che, se selezionato, aumenta di 230 euro.
Deve esserci sicuramente un errore del configuratore, anche perché in Europa non è possibile immatricolare auto nuove senza il sopraddetto sistema.
 
Ultima modifica:
Ops, avevo sbagliato il prezzo.
Riguardo il TPMS credo, e ripeto credo visto che come già scritto sopra è obbligatorio, che nella My2018 abbiano messo come optional il TPMS basato sulle valvole wireless mentre sia incluso quello meno costoso basato su rilevazione della diversa rotazione dei pneumatici (quindi solo software).


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Voto CON teck pack, sulla Lounge che ho acquistato (arriverà a breve) era "di serie" per quanto riguarda il TPMS so che è presente ma non so esattamente se sia quello fornito di serie oppure abbia delle diversità...
 
Ho optato per il Not Teck Pack sulla Trend che ho acquistato.
In prima battuta ero propenso per il si ma aldilà del prezzo iniziale, sicuramente importante, ho guardato cosa mi costerebbe l'eventuale sostituzione per qualsiasi sfortunato motivo di un gruppo led anteriore, si parla di un 800 cucuzzi.
Niente da dire sulla bellezza e sicuramente la resa ma di 1800 basta la cilindrata.:biggrin2:
Pablo70
 
Salve, sapete dirmi se è possibile dotare la CHR del Teck Pack successivamente all’acquisto?
 
Ovviamente no dato che occorrebbe smontare mezza macchina per installare gli accessori previst dal tech pack. Inoltre i singoli componenti ti costebbero ben più dei 1850 euro richiesti dal pack in fase di ordine iniziale.
 
In verità a me interessano solo i fari posteriori a led. Pensi che si possa fare solo questo intervento? Oppure lamaToyota propone solo il teck pack completo?
 
Indietro
Alto