Tasto "Display" su Rav4.3

yannicks

TCI Member
Registrato
25 Marzo 2007
Messaggi
32
Località
padova
Salve a tutti! sono un felice possesore di una rav4 136 luxury e recentemente mi è capitato di salire su una corolla verso di due anni fa e con mia grande delusione mi sono accorto di una grande mancanza sul rav.
Per controllare il display sul consumo istantantaneo e passare alle skermate successive, sino ad ora, ho dovuto sempre mettere la mano in mezzo al volante e premere sull'astina accanto al display...e farlo mentre si guida non è tanto comodo! e pensavo di aver ignorato qualche bottone nascosto da qualke parte...ma nulla! Invece salito sulla corolla verso di un mio amico, noto che sul volante oltre ai comandi dello stereo, ha anche un comodo bottone (chiamato display) con cui può controllare le skermate sul conteggio dei kilometri, sui consumi,ecc.
Allora?...sono io ke sono orbo o non c'è proprio un altro bottone più comodo?:wacko:
 
non c'e' , e' uno dei difetti che veniva riportato sul servizio della rivista auto o quattroruote.
 
Ragà......tra luci mancanti nell'abitacolo, nel vano oggetti, nelle porte questi per rimanere su un prezzo decente hanno dovuto risparmiare da qualche parte e perchè sempre sullo sterzo avete mai vistoi i comandi non illuminati??? Aggiungerei che sono pericolosi addirittura!! Solo Toyota e Suzuki fanno ste cose! Sulla fiat seicento sono illuminati!
 
Si e' vero ma tu ti fidi della Fiat? io non mi sentirei affatto sicuro, per non parlare d'altro.................................:tongue:h34r:
 
Per queste cose si della fiat mi fido ho avuto una fiat stilo aziendale della quale sono stato molto soddisfatto in generale tranne le finiture e gli scricchiolii ma a livello di gadget funzionava tutto! Anche la meccanica affidabilissima.
 
Ultima modifica:
Io abborro la fiat, ne sono stanco in tutti sensi.nel 2002 in piena crisi andai per un preventivo alla sua conclusioni chiesi se era predispoto l'impianto, cioe' solo i cavi, per risposta mi chiesero 120€ sopra al costo dell'auto abbastanza accessoriata( clima , fendinebbia e altro).Non vorrei aggiungere altro , ma ci siamo capiti a cosa mi riferisco.........e poi non voglio andar fuori dall'oggetto della discussione
 
Indietro
Alto