Tappetini Avensis T27 SW

Portello

TCI Member
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
59
Località
Bergamo
Quando l'auto la usa sopratutto la moglie, capita che a 176.000 km si buchino i tappetini :biggrin2:.
Quelli originali hanno dei fori per tenerli agganciati e fermi.
Sapete dove trovarli o procurarsi altri non originali all'uopo acconciati?

Grazie molte.

P.S.
Non funzionava più il faro anabbagliante sinistro: 160 euro + IVA per quello nuovo :fear2:.
 
Quando l'auto la usa sopratutto la moglie, capita che a 176.000 km si buchino i tappetini :biggrin2:.
Quelli originali hanno dei fori per tenerli agganciati e fermi.
Sapete dove trovarli o procurarsi altri non originali all'uopo acconciati?

Grazie molte.

P.S.
Non funzionava più il faro anabbagliante sinistro: 160 euro + IVA per quello nuovo :fear2:.

I tappetini si bucano perché purtroppo non hanno il rinforzo in gomma all'altezza dei tacchi.
Io ho risolto incollando un rettangolo di gomma sul tappetino originale
 
P.S.
......Non funzionava più il faro anabbagliante sinistro: 160 euro + IVA per quello nuovo :fear2:.

Deduco che la lampada sia una "xeno".

Effettivamente in concessionaria il costo della sostituzione è più o meno quello che ti hanno chiesto, ma se la acquisti in un negozio on line la paghi sui 50 €, naturalmente di marca (Osram o, come l' originale, della Philips).

Da evitare le cinesate che costano sui 20 € perchè non "tollerate" dalla centralina (sfarfallano) o durano poco.....
 
Avensis T27 sw di agosto 2012... il tappetino conducente (interamente in moquette) ha una durata inferiore all'anno e ne richiedo sempre la sostituzione in garanzia alla concessionaria.. succede che facciano un po' di resistenza, ma alla fine consentono.
Ne ho parlato con Toyota Italia, ma pare che i tappetini originali siano solo fatti così, di modelli con rinforzo in gomma non ce ne sono.
 
Indietro
Alto