Tacca di consumo medio in pannello multifunzione

Non mi è comodo, perciò ho telefonato e mi hanno detto che potrebbe essere un bug del software che viene aggiornato insieme alle mappe. Non sono convinto, perché ho aggiornato le mappe a novembre e il problema si è verificato a gennaio. Inoltre, non sono certo che tutti quelli che hanno riscontrato il problema abbiano installato il navigatore (optional). Ho chiesto le istruzioni per eventuale reset ma me lo hanno sconsigliato se non ho altri problemi "più gravi". Al che ho salutato e chiuso, sfiduciato.
 
Che il software possa avere un bug non lo escludo, che sia correlato al navigatore lo escludo totalmente in quanto la mia non ha il navigatore. L'eventuale reset, riporta solo le impostazioni che puoi personalizzare a tuo piacimento, (km/l o l/km; miglia/km ecc. ad impostazioni di fabbrica), per cui non riesco a capire perchè te l'abbiano sconsigliato se non hai problemi "più gravi"...
Il problema più grave che si evince è che brancoliamo nel buoi, noi possessori, come loro assistenza, questo è è per il momento la cosa più chiara dalle risposte che ci vengono date.
 
La mia sensazione è stata che, essendo via telefono, volessero tagliare corto e non farmi fare operazioni che magari avrebbero potuto causare una successiva catena di mie chiamate o lamentele. Se ho capito bene, tu gli hai portato la macchina e quindi non hanno avuto difficoltà a farti il reset. O lo hai fatto tu?
 
no, io ho portato a fare il reset in officina, ti pigiano due volte il pulsante di start e poi esattamente non ricordo cosa ha fatto, comunque il problema si è ripresentato altre volte dopo questa operazione, per cui deduco sia inneficace come risoluzione del problema
 
Dalla volta in cui ho segnalato il caso (era inizio marzo) l'indicatore non si è più resettato, il che mi porta a pensare con sempre maggior convinzione che deve essere un bug che si verifica in circostanze che a noi appaiono casuali ma sono invece precise per il software di bordo.
 
nell'ultima settimana il problema dell'azzeramento si è presentato per ben due volte. qualcuno ha novità o riscontrato gli stessi problemi?
 
Indietro
Alto