Motore Supporto motore

Daniele10

TCI Junior Member
Salve, ho questo supporto motore che ormai perde olio e il meccanico mi ha detto che devo sostituirlo anche se non è urgente perché il motore non cadrà mai, ma possibile che esista solo originale? Ho chiesto a 3 autoricambi e costa circa 350€ solo originale. Avete avuto il mio stesso problema? Non esiste qualcuno compatibile? Grazie.IMG_0854.jpeg

Già cercato su Autodoc, o magari da norauto per restare sul negozio fisico...

Già cercato su Autodoc, o magari da norauto per restare sul negozio fisico...
Si, e non compaiono proprio su questi siti. Ho chiamato in Toyota e costa 398€ + iva..
ho trovato qualcuno usato dai siti delle autodemolizioni ma ho paura di buttare soldi se non sarà in buone condizioni

Si, e non compaiono proprio su questi siti. Ho chiamato in Toyota e costa 398€ + iva..
ho trovato qualcuno usato dai siti delle autodemolizioni ma ho paura di buttare soldi se non sarà in buone condizioni
Di che anno è l' auto e quanti Km ha?
...e a proposito, che auto è?

Beh, il 2007 è un periodo non troppo lontano, si trattasse di un' auto di 30 anni, sarebbe ragionevole pensare che tutti quelli usati che si trovano in giro, anche se meno usurati siano in fin di vita solo per l' invecchiamento, secondo me, se trovi un ricambio usato proveniente da un' auto meno chilometrata della, è probabile che ti accompagni ancora per un po'.

Indietro
Alto