Su Tapatalk...

Yes adesso sembra ok :wink:

A Giodepo: Si hanno cambiato totalmente l'app ma l'account rimane sempre lo stesso
 
Yes adesso sembra ok :wink:

A Giodepo: Si hanno cambiato totalmente l'app ma l'account rimane sempre lo stesso


Ed io che, pensando di non averlo fatto a suo tempo, ho fatto una nuova registrazione! :biggrin2:
Però poi sono rientrato con la vecchia.
Tra l'altro io di Toyotaclubitalia ne ho 2 ma in uno non mi fa accedere :wacko:
Mi basta accedere a uno, ma come mai ne ho 2 in elenco?
 
Anche io ne avevo due perché erano state cambiate le informazioni sul server qui, quindi la nuova versione risultava Cina tototaclub che ora ho fatto sistemare, cancella quella vecchia dove non entra e sei ok
 
E' lentissimo, continua a darmi il messaggio "In collegamento col server ..." e non si connette
 
Ho appena aggiornato l'Add-on di Tapatalk all'ultima versione disponibile.

Fammi sapere se riscontri miglioramenti.

Di più non posso fare :shifty:
 
Finalmente funziona, o meglio mi ha fatto accedere. Erano due giorni che non riuscivo ad effettuare l'accesso con user e pw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io non riuscivo più ad accedere!!!ora tutto ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perché dei post di alcune discussioni su Tapatalk mi vengono indicati come "nuovo messaggio privato"? :blink:
 
Buonasera a tutti. Da un po' di tempo mi è impossibile accedere a sito tramite tapatalk. All'accesso mi restituisce sempre errore di rete riprovare più tardi. :frown:
Ho provato varie soluzioni ma non va. Ad altri siti accedo normalmente. Cosa posso fare?
 
Il presente messaggio per informarvi che Tapatalk è stato ripristinato.
 
Indietro
Alto