Storico dell'auto dal n° telaio

saurob

TCI Member
Registrato
23 Dicembre 2010
Messaggi
64
Località
Massa (MS)
Ciao ragazzi, alla fine, forse.... CI SIAMO!!!! In garage oltre alla Mazda MX-5 Sport (NB) ci sarà da domani una bella MR2 MKIII del 2004 con circa 54.000 km a 6300 €!!!
Però, di questa vettera è sparito il libretto tagliandi... Quindi, mi sono subito informato in Toyota, ma con dispiacere mi hanno detto che non è possibile fare nessuna verifica sulle auto che non sono state registrate nella loro officina. Mi spiego meglio, Toyota non dà libero accesso al terminale unificato a Roma....
Qualcuno può aiutarmi?
 
Qualcuno può aiutarmi?

Uhm, solitamente quando scompare il libretto tagliandi................................................................................................................................................................................................................................................................. be dai hai capito no ?
 
Ciao purtroppo è come se vuoi vincere a lotto, non riuscirai mai a capire la verità, soprattutto se l'auto è stata trattata bene.
Ti dico il perchè, se è un rivenditore qualsiasi la prima cosa che fanno è andare sul database a vedere a quanti km è stato fatto l'ultimo tagliando in officina autorizzata ( questo dato però lo si può trovare anche all'interno della centralina motore tramite terminale quindi si può evitare di chiedere, e lo si può anche eventualemente modificare) e se ne ha di più di km, di solito la prima cosa che fanno è portare i km vicino a questa soglia di tagliando in officina autorizzata.
Altrimenti, fatti vedere il libretto di proprietà e cerca di risalire al ex proprietario, di solito ci si riesce.
 
Indietro
Alto