Interni stoffa sedile anteriore consumata

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
Buongiorno a tutti!ho un piccolo problema con il sedile della mia aygottolina e sono sicura che mi darete qualche dritta per risolverlo!il sedile del lato guida purtroppo è un po conciato maluccio si vede la spugna!!ho provato a mettere delle toppe acquistate in merceria ma niente lo strappo tende ad allargare e in più col sole si sono sbiadite da nere si sono trasformate in viola!!roba da matti:no::sick:!! i copri sedili tradizionali non mi piacciono perchè non sono elasticizzati e tendono a fare le grinze:sick: tappezziere costa carissimo:no: pensavo....si possono togliere le stoffe e metterle nuove?su ebay non trovo nulla oppure delle foderine aderentissime!! apprezzo i vostri suggerimenti grazie!:biggrin2:
 
Mi scuso per il ritardo! la mia è una aygo 1000 3 porte sol del 2005, è da un anno circa che ho acquistato delle foderine da un autoricambi ma non riesco a metterle!Le ho buttate in magazzino perchè mi sono arresa!riguardo il tuo post , si tratta del rivestimento messo dalla fabbrica oppure sono foderine messe di sopra?:unsure: .
 
Indietro
Alto