Audio/Video Stereo Schizzinoso

mr307

TCI Junior Member
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
17
Località
San Donà di Piave
Ciao!! oggi finalmente è arrivata la mia toyotina!!!avevo una domanda da farvi!:naughty:
ma è possibile che lo stereo di serie è talmente schizzinoso da non leggere i cd rescrivibili? vada per gli mp3 ma dal momento che in Giappone riescono pure a far parlare i robot mi stupisco che il mio stereo non riesca a leggere i semplici CdRW:thumbdown
 
Per poter leggere i cd RW mi pare che la lente ottica del lettore lo debba supportare (un po' come dire, a grandi linee, inserire un DVD in un lettore CD o un CD :wink_smil), ma non ne son sicuro...

Il disco RW che hai fatto l'hai scritto e chiuso correttamente?
 
si si scritto e completato correttamente ma si rifiuta di leggerlo..nn mi dà neanche l'errore...tempo 2 secondi e me lo sputa direttamente fuori!!:104230044
 
Io nella pre-restyling usavo i riscrivibili con gli mp3 sopra e non aveva nessun problema a leggerli, una di queste volte provo anche sulla restyling, ma dovrebbe essere uguale, come l'hai masterizzato?
 
io uso i cd riscrivibili nel formato mp3 e li legge,prova a masterizare di nuovo il cd,e capitato anche a me una volta che non li leggesse,lo risolto rimasterizandolo di nuovo.:smile:
 
Infatti, bisogna capire se il problema è il disco che erroneamente è stato scritto male o è l'autoradio che non se li "digerisce" quelli RW XD
 
Sbaglio o potrebbe, in qualche caso, essere colpa anche del cd? magari un certa marca non è supportata dallo stereo...
 
Non sbagli ma ci sta che alcuni prodotti siano ostili in certi casi...
Ottima segnalazione :63:
 
Ocio pure che solo la SOL mi pare legga CD-RW ed MP3.......... la NOW no:no::wink_smil
 
La mia legge tutto, basta che non sia masterizzato con Windows Media Player... :blush:
 
allora ho fatto la prova del 9!! il cd l'ho masterizzato con nero e la compilation è sempre rimasta quella! il primo cd (Verbatim) con tracce mp3 non funzia, il secondo cd (Tdk) mp3 non funzia... passo ai cd RW: il primo cd (Verbatim) formato audio non funzia, il secondo cd RW (Tdk) formato audio non funzia... infine provo con i semplici cd ed ecco che sia il primo (Verbatim) funziona correttamente ed il secondo (Tdk) funziona anch'esso correttamente.. e mi sono assicurato che tutti i cd andassero correttamente su entrambi i miei cdj 200!!! non voglio cambiare lo stereo!!:cray:
ah comunque la mia Yaris è la sol 1.0 del 2001!!!
non sò più ke fare!:no:
 
Magari sono adatti alla registrazione di tracce audio sul disco.
Ricordo che alcuni cd erano ad hoc per l'audio, altri solo per i dati mentre altri li potevi usare come ti pare... :dry:
 
Beh, raga, non facciamo confusione... :biggrin2:
Lasciate perdere gli WAVE che non sono altro che un formato audio proprietario della Microsoft :bleh:
Noi stiamo parlando di CD Audio/CD MP3 masterizzati su supporti R/RW :wink_smil
 
niente da fare..i CD RW me li sputa dopo due secondi fuori senza nemmeno darmi errore o altro..per le semplici tracce audio convertite da mp3 con Nero vanno perfettamente..quelli masterizzati con Windows media player niente da fare! :no:
 
Allora il mistro è quasi risolto: purtroppo per la tua Yaris dovrai utilizzare solo CD-R masterizzati con programmi ad hoc come Nero :wink_smil
 
Indietro
Alto