Stereo Auris...

giovauris

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
21
Località
Montescaglioso
Questa è un altra cosa di cui sono veramente contento... Quel suono così limpido e preciso anche con volume max non l'ho mai sentito in nessuna altra auto... allora dov'è il problema?
La mancanza di una Presa USB o di un jack Aux...
Ma c'è mica un modo per averli???
Ho sentito parlare di un aggeggio che sostituisce il caricatore Cd avendo Presa Usb, Sd... Insomma, tutto quello di cui si ha bisogno!
Ma se io non ho il car. Cd... Come si Fa??
Si può mica intervenire sugli attacchi dello stereo... non so... Chi sa come sono fatti? Poi in optional c'era l'attacco IPOD, se non sbaglio... Si può mica fare qualcosa da dietro la radio???:wink_smil
 
Questa è un altra cosa di cui sono veramente contento... Quel suono così limpido e preciso anche con volume max non l'ho mai sentito in nessuna altra auto... allora dov'è il problema?
La mancanza di una Presa USB o di un jack Aux...
Ma c'è mica un modo per averli???
Ho sentito parlare di un aggeggio che sostituisce il caricatore Cd avendo Presa Usb, Sd... Insomma, tutto quello di cui si ha bisogno!
Ma se io non ho il car. Cd... Come si Fa??
Si può mica intervenire sugli attacchi dello stereo... non so... Chi sa come sono fatti? Poi in optional c'era l'attacco IPOD, se non sbaglio... Si può mica fare qualcosa da dietro la radio???:wink_smil

Esistono delle interfaccie comandabili anche dai comandi al volante,quelle della bortesi sono le migliori.
Vedi qui:interfacce aux
http://www.bortesi.it/interfacce-usb.html
ce ne sono di vari tipi,diciamo per ogni esigenza.
Spero di essere stato d'aiuto.cia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto