St202

revenge2

TCI Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
45
Età
54
Località
brescia
Innanzitutto buon anno a tutti.....

Chiedo la vs collaborazione riguardo all'auto in questione.... probabilmente avrò la possibilità di acquistare da un conoscente di mia moglie una celica st202.... io il modello non lo conosco bene ma credo che si tratti proprio della 2000 gt carlos sainz.....

sul venditore nulla da dire, la macchina tra le altre cose è stata usata poco e da qualche anno addirittura con impianto a GAS!!!!! orrore......

mi date info varie (durata del motore, organi meccanici ecc) e se qualcuno ce l'ha una prova su strada.....

se decidessimo di acquistarla sarebbe da adibire a terza auto da usare solo la domenica!!!! per cui potrei metterci sopra un po' di soldini ed elaborarla e fare un eventuale tuning estetico.....

revenge

grazie a tutti
 
Io andrei di Celica TS.
Per quanto bella una Sainz ha qualche anno sulle spalle.


P.S. I soldi buttali sull'assetto. :wink:
 
Mia moglie ha già la T23.... da 143 cv..... questa sarebbe un'auto in più per potersi sbizzarrire nel tuning estetico e magari qualche piccola preparazione assetto-freni e motore.... comunque nulla di estremo....

sarebbe la classica auto capriccio da usare per andare a spasso (magari sui ns laghi)...... abbiamo già due auto per l'uso quotidiano.....

revenge
 
Mia moglie ha già la T23.... da 143 cv..... questa sarebbe un'auto in più per potersi sbizzarrire nel tuning estetico e magari qualche piccola preparazione assetto-freni e motore.... comunque nulla di estremo....

sarebbe la classica auto capriccio da usare per andare a spasso (magari sui ns laghi)...... abbiamo già due auto per l'uso quotidiano.....

revenge


:biggrin2: Wow! Ma fai tuning estetico su una Sainz ?
Oltre ad una livrea ufficiale [adesiva] non le farei dietro altro.
Se vuoi fare tuning estetico puoi sempre prendere qualcosa di meno prestazionali.
La snatureresti troppo.
E ,se hai presente la T23 143 che ho ancora ,sai che lo dico per non farti commettere un'errore.
E' pur sempre una Sainz...:cray:
 
:biggrin2: Wow! Ma fai tuning estetico su una Sainz ?
Oltre ad una livrea ufficiale [adesiva] non le farei dietro altro.
Se vuoi fare tuning estetico puoi sempre prendere qualcosa di meno prestazionali.
La snatureresti troppo.
E ,se hai presente la T23 143 che ho ancora ,sai che lo dico per non farti commettere un'errore.
E' pur sempre una Sainz...:cray:

Nippon, la ST202 Carlos Sainz edition, non è l' auto che hai inteso tu...........Ma è la Celica che ho io, con uno speciale allestimento limitato che comprendeva pedaliera, pomello e targhetta identificativa in metallo satinato!!!

Revenge2, se mi dai la tua mail, ti mando la prova completa di AUTO eseguita il 1° Gennaio 1999!!!

Consiglio ASSOLUTAMENTE personale: il solo tuning estetico che farei su di una ST202, è l' ammodernamento generale installando i componenti originali Toyota JDM, quindi tutta la fanaleria anteriore e posteriore, assetto ribassato e quattro cerchi da 17".............:wink_smil
 
Hei raga state correndo troppo.... la macchina non è ancora mia, stavo valutandone un eventuale acquisto da un conoscente di mia moglie ma avverrà tra parecchio tempo..... volevo delle info generali sulla macchina in modo da farmi una idea se valga la pena di acquistarla e tenerla come auto capriccio da usare poco e farci qualche modofichina sfiziosa....

sulla serietà del venditore non ho dubbi, però conosco poco la macchina e mi farebbe comodo qualche info meccanica in generale.....

così a naso anche io opterei per cerchi da 17, alettone posteriore eventuale fanaleria, magari scarico e filtro aria..... sarei indeciso sugli interni, se tenere i sedili in pelle originali oppure mettere 2 sedili sparco.....

la macchina e di colore blu....

vorrei insomma darmi un budget da dividere tra acquisto dell'auto ed eventuale personalizzazione estetica

revenge
 
Indietro
Alto