Esterni Spoiler posteriore Yaris 2012+

Ciao a tutti,volevo far sapere a chi fosse interessato che ho acquistato da qualche giorno lo spoiler,ho parlato con il venditore per il colore e ieri mi è stata mandata un email che mi ha avvisato della spedizione effettuata,consegna stimata tra circa 10-15 giorni!:biggrin2:
 
Ciao a tutti,volevo far sapere a chi fosse interessato che ho acquistato da qualche giorno lo spoiler,ho parlato con il venditore per il colore e ieri mi è stata mandata un email che mi ha avvisato della spedizione effettuata,consegna stimata tra circa 10-15 giorni!:biggrin2:

Bene!
Aggiornaci quando ti arriva :biggrin:
 
Bene ragazzi doveva arrivare tra il 1 e il 5 dicembre invece oggi torno dal lavoro e sopresa..trovo la scatola!Il colore è perfettamente uguale al mio,settimana prossima lo dovrei portare a montare,se mi dite come posso caricare le foto lo faccio volentieri! :smile:
 
Bene ragazzi doveva arrivare tra il 1 e il 5 dicembre invece oggi torno dal lavoro e sopresa..trovo la scatola!Il colore è perfettamente uguale al mio,settimana prossima lo dovrei portare a montare,se mi dite come posso caricare le foto lo faccio volentieri! :smile:

Bene :biggrin: per caricare immagini puoi usare TinyPic http://tinypic.com/, carica le immagini li e l'url che ti viene fornito per la condivisione.
Per inserirla qui devi incollare l'url nel pulsante inserisci immagine.
 
Ecco qui le foto,come potete vedere lo spoiler viene imballato perfettamente,inoltre nell ultima foto(sempre se le ho caricare per bene:naughty:smile: potete vedere parte delle strisce rosse(con scritto sopra 3M) che andranno incollate alla carrozzeria!
Ho una domanda,cosa può essere quella parte "Dove vedete anche un buco"(scusate ma non sapevo come spiegarvelo) tra le due strisce rosse?nel senso a cosa può servire se lo spoiler viene imbullonato?
Comunque settimana prossima vi posto le foto da montato!:biggrin2::biggrin2:
v7uqf8.jpg
[/IMG]
25ilr0x.jpg
[/IMG]
dzz9f4.jpg
[/IMG]
29gk4r6.jpg
[/IMG]
 
:63: attendiamo il montaggio :biggrin2:

Eccoci finalmente con lo spoiler montato,preciso che non ho usato gli adesivi,vi spiego:
Arrivo li dal carrozziere ci parlo e gli dico guarda qui ci sono gli adesivi,allora vedo che si mette a ridere.Attacca lo spoiler con gli adesivi dati e mi fa vedere che con una pressione verso l alto esso viene via come il nulla.Perciò lo abbiamo imbullonato,per ora posso farvi vedere come si vede,per i buchi fatti se vi interessano dovrete aspettare perchè con il buio non si vedeva nulla.Ecco le foto,spero vi piaccia(calcolando che in tutto ho pagato 150 euro tra spoiler e montaggio va più che bene:naughty::naughty:smile::
vsj14h.jpg
[/IMG]
24y7nd0.jpg
[/IMG]
2uiumi1.jpg
[/IMG]

P.S. Le due fasce nere le ho fatte fare io,ho un active ma mi piacevano veramente troppo,prossime modifiche cerchi in lega e cambio casse!(forse il tetto nero tutto satinato ma devo ancora convincermi su come può essere):biggrin2:
 
Indietro
Alto