Problema Spoiler Auris sganciato

CiccioB

TCI Advanced Member
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
184
Località
Puglia
Ciao a tutti
da qualche giorno che sento rumore di scricchioli dal bagagliaio, la prima cosa a cui ho pensato è la cassetta degli attrezzi dove ci sono le lampadine sostitutive e il triangolo, togliendola e chiudendo il bagagliaio mi accorgo che lo spoiler si muove solo da un lato (il sinistro) mentre nella restante zone aderisce bene. Mi faccio un giro in macchina ed effettivamente la cassettina degli attrezzi non era e penso sia proprio lo spoiler... :shifty:

Il problema è che non so come riagganciarlo o avvitarlo, non lo riesco a capire o se c'è necessità di silicone/colla?

grazie anticipatamente :cool:
 
Ecco il link relativo allo spoiler anteriore e posteriore dell' Auris.

Guarda se ti è utile per capirne il fissaggio:


ToyoDIY.com

Grazie mi è stato molto utile...

ma caspita quel pezzettino di plastica costa 467€ ma sono pazzi ???
è da riattaccare subito prima che lo perda altrimenti sono dolori:fear2:

Comunque, tralasciando questi particolari, non ho familiarità con questo sito ma ho capito cosa manca/svitato/rotto o meglio "76887 SEAL, REAR SPOILER" e "90179-06007 *** STD. PART" il primo penso sia una specie di rondella mentre l'altra una vite, ma dalla macchina non ci so arrivare a quella vite... domani mattina proverò a vedere con la luce, perché più o meno in corrispondenza di quella vite si trova un tappo nero...:shifty:
 
Indietro
Alto