Problema Spie gialle tutte accese e la Prius non si muove !

marinabrusa

TCI Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
7
Località
Milano
Cari amici , posto qui perché non ho ottenuto risposte e mi sembra strano. Mi e' accaduto per due volte a distanza di 1 mese questo inconveniente .
Dopo un viaggio mediamente lungo ho spento. Alla riaccensione , a distanza di 3 minuti , ho avuto tutte le spie gialle accese , triangolo rosso , nessuna risposta ai comandi . Spento e riacceso piu' volte , uguali sintomi . Funzionava solo luci e finestrini . Il display del cambio (P-D-B ecc) lampeggiava . Tutto faceva pensare ad una rilevata condizione di instabilita' .
Mandato tutto a posto coi cavi collegati alla batteria di un' altra macchina (un po' come si fa quando non parte per batteria scarica) . Basta uno 'shock' elettrico per resettare tutto e ridiventa normale .
Sono andata in Toy Milano e dopo il test mi e' stato dato un foglio coi seg. errori : ABS/VSC/TRC cod. C0205 , C1300 , controllo trasmissione cod. C2300 , C2318 . Appuntamento sett.prossima.
Aiuto ! Cosa mi aspetta ? Non ho mai avuto nulla ! Anche adesso , va tutto liscio come l' olio ! :wacko:
Marina
 
Indietro
Alto