Problema Spia rossa vicino alla regolazione altezza fari

Leo.nardo

TCI Newbe
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
1
Età
44
Località
Lissone
Buonasera,
sono nuovo del forum e non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione corretta,
ho una yaris del 2010, modello base, benzina,
qualcuno per piacere sa dirmi che cos'è la spia rossa posizionata in fianco alla regolazione altezza fari, si tratta di un banale piccolo led rosso senza alcuna immagine o simbolo che ho notato oggi ha iniziato a lampeggiare, sul manuale non ho trovato alcuna infomazione, qualsiasi indicazione è gradita.

Grazie
 
potrebbe essere la spia dell'antifurto se l'hai installato sulla macchina! sulla mia Yaris è posta esattamente dove dici tu
 
di sicuro e un accessorio installato post vendita e dovresti sapere di cosa si tratta.
 
Confermo che anche sulla mia Yaris c'è una spia rossa esattamente in quella posizione ed è la spia dell'antifurto. Non si tratta però di un accessorio installato post vendita, ma dell'antifurto (VSS1 - Vehicle Security System) incluso nell'allestimento configurato direttamente in fase di acquisto, quindi uscito così dalla concessionaria.
Se hai un impianto antifurto originale, dovresti avere anche un manuale relativo, che accompagna il manuale d'uso dell'auto. Lì ci sarà scritto cosa indica la spia (in caso di accensione fissa, lampeggio, eccetera...).
 
Indietro
Alto