Problema Spia accesa gonfiaggio Gomme

deltamax73

TCI Member
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
25
Età
51
Località
Brusnengo
Ciao, è da quando sono uscito dalla concessionaria che ho sempre la spia gialla accesa che avverte che uno dei 4 pneumatici potrebbe essere sgonfio.
Ho fatto controllare le gomme ma sono perfettamente apposto !!!
Ma c'è un modo per resettare e quindi far togliere la spia accesa ?
 
Ciao, è da quando sono uscito dalla concessionaria che ho sempre la spia gialla accesa che avverte che uno dei 4 pneumatici potrebbe essere sgonfio.
Ho fatto controllare le gomme ma sono perfettamente apposto !!!
Ma c'è un modo per resettare e quindi far togliere la spia accesa ?
Ciao..il pulsante di reset si trova appena sopra il pedale della frizione.. metti la mano sotto il volante a sinistra.. se non lo trovi "a palmo" guarda sotto il volante..metti in moto e tieni premuto il tasti finchè la spia non lampeggia 3 volte,poi,dovrebbe spegnersi
 
Ciao..il pulsante di reset si trova appena sopra il pedale della frizione.. metti la mano sotto il volante a sinistra.. se non lo trovi "a palmo" guarda sotto il volante..metti in moto e tieni premuto il tasti finchè la spia non lampeggia 3 volte,poi,dovrebbe spegnersi


Grazieeeeeee !!!!!!!!

Anche se nella Hybrida il pedale della frizione non c'è ?
ma penso che sia la stessa cosa !!!!

Be sono professionali quella della concessionaria Toyota che non mi hanno detto come si faceva !!!!!!
 
Grazieeeeeee !!!!!!!!

Anche se nella Hybrida il pedale della frizione non c'è ?
ma penso che sia la stessa cosa !!!!

Be sono professionali quella della concessionaria Toyota che non mi hanno detto come si faceva !!!!!!
ah..ops.. si hai ragione..mi ero dimenticato... :104230044comunque è li sopra.. fammi sapere se hai risolto..ma.... sei andato a ritirare la yaris..hai messo in moto.. e sei uscito dalla concessionaria..con la spia pneumatici accesa???
 
Grazieeeeeee !!!!!!!!

Anche se nella Hybrida il pedale della frizione non c'è ?
ma penso che sia la stessa cosa !!!!

Be sono professionali quella della concessionaria Toyota che non mi hanno detto come si faceva !!!!!!
Manuale uso e manutenzione, detto anche manuale utente

Questo sconosciuto

E portatevelo dietro quando andate in bagno e studiatevelo a memoria

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
ah..ops.. si hai ragione..mi ero dimenticato... :104230044comunque è li sopra.. fammi sapere se hai risolto..ma.... sei andato a ritirare la yaris..hai messo in moto.. e sei uscito dalla concessionaria..con la spia pneumatici accesa???


...ma sono uscito dalla concessionaria ed era tutt ok....poi per tornare a casa ho dovuto fare un pezzo di autostrada e li ho notato la spia accesa !!
ok domani proverò e ti facci sapere se ho risolto grazie ancora :smile:
 
Manuale uso e manutenzione, detto anche manuale utente

Questo sconosciuto

E portatevelo dietro quando andate in bagno e studiatevelo a memoria

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk


Ho guardato ma non c'è scritto nulla !!!!!!!!

Ed è la prima cosa che ho fatto ad andare a leggere il manuale se t'interessa !!!! ciao
 
Ciao..il pulsante di reset si trova appena sopra il pedale della frizione.. metti la mano sotto il volante a sinistra.. se non lo trovi "a palmo" guarda sotto il volante..metti in moto e tieni premuto il tasti finchè la spia non lampeggia 3 volte,poi,dovrebbe spegnersi


Ciao, ho trovato il tastino sotto al volante.....ho provato ma non succede niente ma forse sbaglio qualcosa !!
Vorrei sapere la mia macchina una volta accesa e lasciata con la leva sulla "P" devo tenere premuto sempre il pedale del freno ? o lo devo togliere ?
grazie
ciao
Massimo
 
Ciao, ho trovato il tastino sotto al volante.....ho provato ma non succede niente ma forse sbaglio qualcosa !!
Vorrei sapere la mia macchina una volta accesa e lasciata con la leva sulla "P" devo tenere premuto sempre il pedale del freno ? o lo devo togliere ?
grazie
ciao
Massimo
bah credo sia indifferente..prova a lasciarla in N... se lo premi e aspetti un po tenendolo premuto,la spia non lampeggia 3 volte?:blink:
 
bah credo sia indifferente..prova a lasciarla in N... se lo premi e aspetti un po tenendolo premuto,la spia non lampeggia 3 volte?:blink:


Ciao,
no non succede nulla.....ho provato tenerlo premuto ma non fa niente.
l'unica cosa strana che quando sono arrivato a casa ho spento la macchina, e quando piu' tardi lo riaccessa effettivamente la spia era sparita.
Pero' fatto un po di strada la spia si è riaccesa !!! mi sta un po scassando sta spia...penso di andare alla Toyota e farla disattivare !!!!!!:blink::blink::blink:
 
Ciao,
no non succede nulla.....ho provato tenerlo premuto ma non fa niente.
l'unica cosa strana che quando sono arrivato a casa ho spento la macchina, e quando piu' tardi lo riaccessa effettivamente la spia era sparita.
Pero' fatto un po di strada la spia si è riaccesa !!! mi sta un po scassando sta spia...penso di andare alla Toyota e farla disattivare !!!!!!:blink::blink::blink:
l unico modo per spegnerla "fai da te" era quello.. a questo punto vai in toyota.. e fammi sapere cosa ti dicono.. sono curioso anche io a sto punto... :104230044
 
Indietro
Alto