specchio retrovisore interno elettrocromatico

berba

TCI Junior Member
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
12
Età
71
Località
bologna
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile montare lo specchetto retrovisore interno elettrocromatico sulla yaris versione active che ho fatto la cavolata di non acquistare l'accessorio nell'allestimento della vettura nuova?:wacko:
 
io l ho installato sulla mia renault clio 3 di provenienza renault megane aquistato da uno sfascio per 20 euro che si aganciava perfettamete all'attacco sul vetro ma era da cablare, l'ho fatto ii tirando semplicemente 2 fili positivo e negativo e il tutto e funzionante da 8 anni ed e veramente comodissimo. magari se lo trovi di una toyota qualsiasi avra' lo stesso attacco e per collegarlo non serve di certo una ingegneria o un semplice elettrauto sara' in grado
 
tornando sul discorso specchietto fotocromatico, qualcuno è in grado di fornire le specifiche dei 5 fili posti sul cablaggio dello specchietto ? io ci ho provato in vari modi ma non ho trovato niente in merito, altra domanda, esiste un elenco dei fusibili per sapere dove eventualmente prendere l'alimentazione necessaria?
 
io l ho installato sulla mia renault clio 3 di provenienza renault megane aquistato da uno sfascio per 20 euro che si aganciava perfettamete all'attacco sul vetro ma era da cablare, l'ho fatto ii tirando semplicemente 2 fili positivo e negativo e il tutto e funzionante da 8 anni ed e veramente comodissimo. magari se lo trovi di una toyota qualsiasi avra' lo stesso attacco e per collegarlo non serve di certo una ingegneria o un semplice elettrauto sara' in grado
beh sarà come dici ma ho chiesto a diversi elettrauto di farmi il collegamento e nessuno è disposto a farlo
 
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile montare lo specchetto retrovisore interno elettrocromatico sulla yaris versione active che ho fatto la cavolata di non acquistare l'accessorio nell'allestimento della vettura nuova?:wacko:
L'hai comprato a parte? È cosa lo hai pagato.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
20 euro.... per collegarlo basta solo un positivo e negativo che puoi prenderlo dalla luce di cortesia.... io cambierei elettrauto
 
l'ho pagato 70 € dal demolitore ma l'elettrauto non si fida molto perchè non sà il voltaggio di alimentazione
Caspita perché si trova dal demolitore? Quindi è uno specchietto universale?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
fai una ricerca in internet e lo trovi a 50 euro della toyota iq. e il medesimo della yaris. quale bassa tensione........si collega ai 12v e a un negativo
 
fai una ricerca in internet e lo trovi a 50 euro della toyota iq. e il medesimo della yaris. quale bassa tensione........si collega ai 12v e a un negativo
Ho visto uno su ebay ma non mi sembrava in ottime condizioni. Iq sta per?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Caspita perché si trova dal demolitore? Quindi è uno specchietto universale?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No non sò se è universale, io l'ho trovato perchè il demolitore aveva una yaris del 2018 distrutta e quando l'ho chiamato mi ha detto che aveva lo specchio,
 
fai una ricerca in internet e lo trovi a 50 euro della toyota iq. e il medesimo della yaris. quale bassa tensione........si collega ai 12v e a un negativo
Ti chiedo gentilmente un'ultimo favore, lo specchio ha 5 fili nel cablaggio sai quali sono le loro funzioni ed eventualmente il relativo colore?grazie
 
no non lo so. ma a te serve soltanto il rosso + e il negativo - da collegare alla corrente della plafoniera. un buon elettrauto in mezzora lo fa. l'ho fatto io che non lo sono.........
 
Si può avere una foto a lavoro finito? Oppure se non vi va, i cavi si vedono o sono ben nascosti?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
no non lo so. ma a te serve soltanto il rosso + e il negativo - da collegare alla corrente della plafoniera. un buon elettrauto in mezzora lo fa. l'ho fatto io che non lo sono.........
Okay appena riesco vedo, per quanto riguarda l'elettrauto finora quelli contattati non vogliono saperne di mettere le mani su una macchina ibrida!!
 
Indietro
Alto