Info Specchietto su ebay

Ok grazie, ma l'altro commerciale che hai già montato a destra ti traballa con le buche?

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Non ho notato vibrazioni o almeno non ci ho fatto caso. Anche per questa informazione devo rimandare la risposta a domani appena ho occasione di farci un giro.
 
Ok allora oggi ripasso dal carrozziere perché ad ogni buca vibra come se avessi un subwoofer in macchina

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
 
Sono andato a riprendere la macchina dal carrozziere che doveva tramite assicurazione ripararmi l'auto e lo specchietto. Ho notato purtroppo che mi ha messo uno specchietto retrovisore non originale. A ogni buca trema, cosa che prima non faceva. Pensate che sia colpa dello specchietto proprio o di come è stato montato? Con quelli aftermarket avete problemi di vibrazioni alle buche?

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

I carrozzieri si attengono a "listini" di prodotti originali per effettuare sostituzioni alle parti riguardanti il sinistro denunciato.
Mi sembra "stano" che lo specchietto che ti ha montato il carrozziere non sia originale...
Nel caso in cui abbia fatto il furbo opterei per tornare da lui e pretendere un ricambio originale... cosa che puo' tranquillamente fornirti poiche' c'e' un'assicurazione di mezzo che PAGA per ricambi originali.
 
Indietro
Alto