Specchietti retrovisori richiudibili Toyota Corolla my19

Alex71

TCI Member
Buonasera a tutti... Ieri sera vado a cena e per tentare un parcheggio stretto ho chiuso gli specchietti dall'interno.... Non potendo uscire, ho cambiato parcheggio, riaprendo gli specchietti.... Ho notato che da quel momento, quando chiudo la macchina gli specchietti non si richiudono...... Cosa può essere successo? C'è una procedura di ripristino? Sul libretto di istruzioni non ho trovato nulla..... A qualcuno è capitato? Grazie!

Ciao. il pulsante dedicato alla chiusura/apertura degli specchietti ha 3 posizioni, correggetemi se sbaglio, se premuto tutto a dx li chiude in manuale, tutto sx li apre in manuale, al centro è su AUTO che è la funzione che a te interessa

Ciao. il pulsante dedicato alla chiusura/apertura degli specchietti ha 3 posizioni, correggetemi se sbaglio, se premuto tutto a dx li chiude in manuale, tutto sx li apre in manuale, al centro è su AUTO che è la funzione che a te interessa
Si certo... è cosi..... l'interruttore è in posizione AUTO, ma nonostante questo, quando chiudo la macchina gli specchietti non si richiudono.... prima di ieri sera tutto funzionava.

Indietro
Alto