Audio/Video Sostituzione navigatore originale iq , consigli ?

RanocchiaPartenopea

TCI Junior Member
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
9
Località
napoli
Salve a tutti voi del forum , sono un nuovo possessore della rannicchiata, e sto spulciando per bene il forum , dove ho già appreso numerosi consigli utili.
Ho notato che gli ultimi post sui navi aftermarket x iq risalgono a dicembre 2013,dove si consigliava a maggioranza l ‘alpine, adesso volevo sapere se fosse uscito qualche nuovo modello, con magari funzioni nuove,più connettività , estetica migliorata o altro... Per adesso ho ordinato su eBay il kit 3 led per la plafoniera originale da sostituire...
poi vorrei passare ai sedili , cerchi , e navigatore appunto e forse, fari xeno...vabbè non divaghiamo:
MI DATE CONSIGLI SE SONO USCITI NUOVI NAVI AFTERMARKET X IQ MIGLIORI DELL ALPINE ?
Grazie a tutti
:wink_smil
 
salve benvenuto
io monto un alpine con navi annesso, non va male ma se dovessi montare prendere sempre un 2din però anche senza navi, tanto poi non lo aggiorni poi :wink:
ultimamante sono molto belli i Pioneer che con programmi appositi ti fanno lo screen mirroring del tuo cellulare
 
Ciao Jonny e grazie x avermi risposto... Fin ora sei stato l unico!! Allora io il navi lo vorrei mantenere xche è comodo, il concetto 2 din nn mi è molto chiaro... Potresti illuminarmi? E poi volevo chiederti riguardo il led interno , ho comprato quello consigliato nella discussione , ma io retro del led mi sembra diverso da quello visto in foto, xche bisogna metterci mano facendo un bypass?
8494a406a6e8c935cd0946b0d0bd76c6.jpg
0116488d1794032c90a33bc7fb0d4d95.jpg
d178cf1e0fc1190b83222f7792c27e65.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
...
Ho notato che gli ultimi post sui navi aftermarket x iq risalgono a dicembre 2013,dove si consigliava a maggioranza l ‘alpine, adesso volevo sapere se fosse uscito qualche nuovo modello, con magari funzioni nuove,più connettività , estetica migliorata o altro...

Scusa ma, dal momento che avevi trovato già un thread in cui si parlava di questo argomento non potevi continuare lì anziché aprire un thread nuovo analogo che può creare confusione e rischia di far finire nel dimenticatoio i consigli utili che già si erano dati?
Non l'avessi trovato poteva essere una giustificazione , ma ammettere che gli hai anche visti ...


Comunque, hai provato a guardare qui?
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/7-mi-presento
Magari è più facile ottenere risposte da chi sta sempre in stand-by aspettando che qualche nuovo iscritto faccia domande a cui rispondere subito!
 
Tu hai ragione ma il post e le sue risposte vanno dal 2011 al 2013 .. Ergo sono un po datate!! Comunque se l amministratore vuole , cancello il post! No problem!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao il led è quello devi spezzare le prolunghe e saldare li i fili seguendo la discussione che avevo linkato a suo tempo del forum tedesco
 
Grazie mille !! Ho letto quel thread , ma nn so bene come fare a ritrovarlo mica hai il
Link di quel thread a portata di mouse ? ciao grazie per tutte le info , non vedo l'ora di portarla in officina per farle "pimpare" il led e iniziare a pensare al prossimo step : sedili pelle e tessuto,anche se vivendo al sud , non vorrei che con il caldo poi ti fa sudare.
ho letto in una discussione che diceva che il materiale dei sedili quello standard,base x intenderci, è molto traspirante e quindi ideale per me che vivo a Napoli.. Allora conviene lasciarli cosi come sono? E fare qualche altro upgrade estetico? Oppure no? Quelli in pelle custom sono belli pero! saluti a tutti e W l'IQ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
OkTi scrivo domani!! Ma il link nn funziona... Almeno dall iphoneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, perfetto!

Strano che non funzioni, è un link interno al forum ma nella sezione mercatino. Forse non hai abbastanza messaggi per potervi accedere... Non so.. Comunque ti copio l'annuncio via messaggio privato :wink_smil
 
Indietro
Alto