Sostituzione navigatore navi

siccio

TCI Member
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
43
Località
Grosseto - Firenze
Lo so, ho fatto una ca22ata!!:dry:
Siccome non c'ho niente da fare:biggrin2:eek:ggi ho montato sulla mountain bike il navigatore della mia yarissina. Tutto sembrava reggere bene...fino a quando in discesa a 40 km/h ho preso una buchetta e il navi mi è saltato in aria, o meglio, per terra...sull'asfalto!!!!:ranting2:
Inutile dire che gli angoli si sono tutti smussati e è pieno di graffi in qua e là! Per fortuna il display è intatto e sembra non aver subito danni interni perchè, per adesso, funziona bene anche nella yaris! Però a livello estetico ha perso tanto...tutti quei graffi non si possono vedere!

Ma dopo le mie disgrazie che a voi naturalmente vi interessano il giusto:biggrin2:, vengo alla mia domanda.... è possibile comprare il solo navigatore? Si trova in giro? Oppure devo per forza andare alla Toyota e farmelo cambiare da loro?

Grazie in anticipo...Siccio
 
Scusate se mi autoquoto ma....nessuno sa darmi una risposta?:cray: Me ne basta mezza di risposta...che so, un indizio!:biggrin2:

Grazie
 
Senti TomTom se lo vende..... ma dubito essendo un prodotto per Toyota.
Per cui senti Toyota e reggiti forte.... più del Tom sulla bici:bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Mi sà che ti conviene comprare un nuovo TomTomOne e scambiare le cover, se un negozio di elettronica te lo fà:tongue:h34r::biggrin2:
 
Indietro
Alto