Sostituzione Luci interne ed esterne RAV4 2015 (ALA40)

Reperibile

TCI Junior Member
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
8
Località
Roma
Salve a tutti....
Volevo sostituire le luci della mia RAV4 con delle lampadine a LED, volevo chiedere pareri consigli su cosa acquistare e se meglio LED o XENON, ma sopratutto volevo chiedere che tipo di lampadine monta la mia RAV4.
Grazie a tutti....

Emilio
 
Ocio che xenovision ha cambiato totalmente nell'ultimo anno e ho letto di tantissima gente insoddisfatta (io ho un loro kit xeno di qualche anno fa, con le lampade focus pro korea ed è fantastico).

Inoltre gli xeno non sono il massimo con i continui accendi / spegni della centralina elettronica e soprattutto con eventuali lampeggi degli abbaglianti.

Ci sono LED e LED: non ci si possono aspettare chissà quali prestazioni da un kit pagato 30€ in Cina.

Su una Yaris ho montato nel 2015 un kit led pagato un centinaio di euro (oltretutto prodotto da Xenovision, quanto tiravano fuori ancora buoni prodotti ed erano attenti ai clienti) che va ancora benissimo: temperatura della luce identica alle originali, ottima distribuzione del fascio, buona luminosità.

Su un altra auto con i lenticolari (Qashqai J11) ho montato un Morimoto 2-Stroke (179€) un paio di anni fa ed il proprietario continua a trovarcisi molto bene.

Per il RAV non trovando il Morimoto al momento stavo pensando ad un Kit con LED Philips Zes da 30W che mi dà l'impressione di essere fatto bene, sulla carta anche meglio del Morimoto; vi dirò.

Inoltre, ho acqusitato i fendinebbia a led Osram LEDriving Fog F1, che sono anche omologati. Provati ma non ancora montati, producono una striscia molto sottile di luce, sicuramente più luminosi dei cerini di serie.

Per le luci interne guarda qui: https://www.toyotaclubitalia.it/thr...-vano-piedi-luce-cassetto-portaoggetti.73235/
 
Indietro
Alto