Sostituzione lampadine frecce ant.

corolla NOS

TCI Advanced Member
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
140
Località
Mestre (VE)
L'altro giorno ho comprato le lampadine delle frecce a bulbo cromato.
Vado a casa, apro il cofano, do un'occhiata....:77: :wacko: :blink:
Come diavolo ci arrivo a cambiarle?? Vabbè che i jappo sono per le nano tecnologie ma la corolla è pensata per l' Europa!:ranting2: :ranting2:
Cmq a quel punto provo a consultare il manuale il quale nn mi è di grande aiuto:no:
Ora vi chiedo:nn dovrò mica smontare mezzo muso e mezzo faro per cambiare due lampadine del cavolo,vero?????? Se sapete dirmi un modo semplice.......
 
ma no..dai..io l'ho fatto sulla Yaris..prova a vedere dove ci sono i cavi che escono da dietro il gruppo frecce..quasi sicuramente c'è un coperchietto che puoi aprire..
 
nn dovrò mica smontare mezzo muso e mezzo faro per cambiare due lampadine del cavolo,vero??????


....ho proprio paura di si!!!!!!!!:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
(in alternativa devi farti montare, dal gomito in giu di entrambe le braccia, due protesi completamente snodate tipo "supermag" e dotarle di minuscoli artigli a dita snodate.....:63: :63: :63: :63: )

ciao (e buon lavoro!!)
 
Io ho cambiato due volte le lampadine (anabbaglianti e posizione, mi sembra..) alla macchina di Just.

Sono riucito a passare dal cofano ma è una specie di tortura sadomaso.

Buona fortuna.
 
....difatti concordo con Cali per le mezze e le posizioni..... ma quelle è (quasi) un gioco da ragazzi.... ma avete presente dove sono quelle delle frecce?????...

rifaccio gli auguri............
 
ma si ke ce la faaaai....spelati un po le dita.....

p.s. se non togli la batteria nn c arrivi a quella d destra


p.s.2 sono ROSSO
 
per fortuna lo hai scritto altrimenti:77:

non mi aspettavo altrimenti un intervento di bonty qui!!!!

cmq vedo con piacere bonty che sei venuta sul regno!!!!! brava continua così e farai strada pure tu nel forum.....più o meno come ha fatto rosso!!!!!:bleh:
 
Indietro
Alto