Acquisto Sostituzione interruttore AC

blackskorpion

TCI Newbe
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
1
Località
Napoli
Salve a tutti,
sono entrato da poco in possesso della mia piccola aygo, e ho notato subito che l'interruttore dell'aria condizionata è stato probabilmente rotto dal precedente proprietario. Ho smontato il bottone: la copertura è in ottime condizioni, sotto, l'interruttore, è danneggiato e non rimane "in piedi" come per esempio fa quello delle luci di emergenza, anche se tenendo premuto si attiva e si accende la spia.
Volevo sapere se conoscete eventualmente un luogo ( anche virtuale) dove poter comprare l'interruttore interno(googlando non ho trovato nulla :no:.
PS: Anche a me, come segnalato da molti, il tasto delle 4 frecce è crepato, eventualmente sostituirei anche quello.
vi ringrazio in anticipo! :biggrin2:
 
Leggi qui
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/aygo/28861-ripristino-o-cambio-pulsante-climatizzatore.html

Basta rimenttere in posizione i dentini esterni dell'interruttore (con un cacciavite in modo che l'interruttore ricomincia a funzionare da pigiato, basta provarlo mentro lo fai) e fissarli nel punto che funziona con attack.
Il tasto 4 frecce c'è la versione nuova, è leggermente più resistente ma alla fine crepa anche quello, crepa in modo meno evidente ma crepa lo stesso.
 
Indietro
Alto