Manutenzione sostituzione filtro aria

shendreck

TCI Junior Member
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
8
Località
Guarene
ciao a tutti io ho una yaris 3°serie 1.3 100cv e volevo sostituire il filtro aria originale con uno della bmc... qualcuno sa dirmi se quello che dicono delle prestazioni e tutto vero o lo dicono solo per vendere?
ThumbGen.ashx
 
Evita filtri aria in cotone oliato, che imbrattano il debimetro.

Meglio un filtro a secco tipo Sprintfilter


Il miglioramento, peraltro lieve, lo hai sui consumi di carburante.

Oltre al fatto di poter avere il filtro sempre pulito dato che puoi pulirlo da te con una spesa di qualche centesimo di euro
 
grazie... sono andato sul loro sito ma non l'ho trovato... gli ho mandato una mail per vedere se ce ne hanno uno che vada bene
 
ciao a tutti io ho una yaris 3°serie 1.3 100cv e volevo sostituire il filtro aria originale con uno della bmc... qualcuno sa dirmi se quello che dicono delle prestazioni e tutto vero o lo dicono solo per vendere?
ThumbGen.ashx
Io ne avevo montato uno identico sulla 206 cc 1.6 benzina e la differenza dall'originale si sente, e non mi ha mai dato alcun problema
 
guarda io ieri pomeriggio che non avevo niente da fare e ho provato ad aprire l'alloggiamento del filtro e penso che qualsiasi cosa che metti sia meglio dell'originale che sembra la stessa spugna della cappa in cucina :wink_smil poi il filtro a secco nn riesco neanche a trovarlo su ebay... mentre quello della bmc esce sempre fuori peggio della gramigna
 
Indietro
Alto