Sostituzione Auto

gozar68

TCI Newbe
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
3
Età
55
Località
altidona
Salve sono nuovo e saluto tutti , vorrei chidervi un consiglio , mia Madre possiede ua vecchia yaris a Benzina ormai da rottammare e vorrei sostiuirla con un usato diesel del 2008 1400 cc sol che ha 150 mila km ma purtroppo dista a 350 km da me .. visto che sembra un affare cosa mi consigliereste di domandare al venditore e cosa dovrei controllare quando saro' in logo prima di fare il passaggio e per ultimo se questo modello appunto la solha l'ESP ed è super accessioriata come sostiene il venditore anche se sinceramente non ci credo visto che non ha nemmeno i cerchi in lega è quindi presumo che sia la base o quasi ..
Grazie per le eventuali risposte
 
ciao, non so quanto costa, io preferisco comprare da privato uniproprietario. anche a 800 km se l'auto sta bene. 150mila non sono tanti, ma si trovano anche con meno km. l'esp se non ricordo male ai tempi era optional, per cui chiedi a lui.
 
Ciao Mangiafuoco l' auto è propio come dice lei .. unico propietario sempre in garage tagliandata perfetta di carrozzeria per questo preferisco prenderla con 150mk almeno sono sicuro che sono originali , mi hanno chiesto 3800 spero di trattarla almeno a 3500, volevo chiederle ma ha 5 o 6 marce?
 
dammi del tu. credo sia 6 marce, se è il 90 cv. ma questo puoi chiederlo tranquillamente al proprietario. fatti una lista di domande e chiedi tutto. 3800 è chiesto apposta per chiudere a 3500. lanciati a 3200.
 
Indietro
Alto