Sostituta Celica.

al momento solo prototipi e ricerche....
_40882537_genevatwo.jpg


sportivo1.jpg


qua si parla (in tedesco) del progetto news coupè

altro non si trova.... :no:
 
Che cosa ne posso sapere se sono vecchie o meno le foto che trovo in rete e che sono pure false?????????????

:cheers:
:drunk:
:Senza nom
:104230044
 
Non ti preoccupare...molti non lo sapevano che fossero semplici 'ipotesi' di Celica o simili...
 
oel ha scritto:
al momento solo prototipi e ricerche....
_40882537_genevatwo.jpg


sportivo1.jpg


qua si parla (in tedesco) del progetto news coupè

altro non si trova.... :no:


Scusa OEL,ma la prima in cima è la LF-A Lexus....non una Toyota Celica concept o qlc del genere.Verrà  addirittura prodotta, sperando di vederla anche in ItaGLIa
 
può essere,...l'articolo parlava di nuovi concept coupè di casa toyota...senza specifiche su lexus...e così l'ho riportato....
 
Kurt Cobain ha scritto:
Che cosa ne posso sapere se sono vecchie o meno le foto che trovo in rete e che sono pure false?????????????

:cheers:
:drunk:
:Senza nom
:104230044



ecco ora lo sai :wink_smil
 
Kurt Cobain ha scritto:
Infatti non ho parlato della Celica, ma della sua sostituta!

Se solo si azionasse in cervello prima di scrivere!

:Senza nom

Ho letto questo messaggio solo adesso, non mi sembra il modo di rispondere, spero che non succeda più, la maleducazione in questo forum non è ben vista.

Steve
 
Guarda che la gente deve imparare a leggere attentamente i messaggi che vengono scritti su questo forum e non buttare giù le parole giusto per scrivere!
 
Kurt Cobain ha scritto:
Guarda che la gente deve imparare a leggere attentamente i messaggi che vengono scritti su questo forum e non buttare giù le parole giusto per scrivere!

Ok, ma la prossima volta cerca di farlo notare gentilmente. :wink_smil
 
Indietro
Alto